Ieri ho portato la macchina in officina per montare il KIT.
Se non ricordo male dovrebbe essere il numero 1591. Consegna prevista il pomeriggio del 14 Agosto, pronta per la scampagnata in montagna del 15![]()
Ieri ho portato la macchina in officina per montare il KIT.
Se non ricordo male dovrebbe essere il numero 1591. Consegna prevista il pomeriggio del 14 Agosto, pronta per la scampagnata in montagna del 15![]()
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
ma il mio è il kit n° 2294..![]()
trap i numeri dei kit non vanno in ordine.... li smistano.....
andrea84
Tra ieri e oggi ho percorso quasi 200 Km di strada extraurbana/montagna con il kit ss...
Secondo me questa è la vera Abarth.
Rispetto a prima c'è un pò più spinta, segnalata anche dal manometro del turbo che in certi momenti supera anche 1.3 bar (probabilmente è starato?) ma il vero miglioramento riguarda l'assetto.
Macchina praticamente neutra, nessuna reazione brusca in frenata al contrario di prima che tendeva a perdere il posteriore, possibilità di uscire dalle curve con il gas spalancato senza notare grosse perdite di tenuta sull'anteriore con sottosterzo molto limitato.
Mi sono divertito come un matto! I freni, pur essendo nuovi, frenato già molto forte e non credo necessitino di un'ulteriore assestata rispetto adesso, mentre le gomme Michelin Pilot Exalto con profilo assimmetrico garantiscono maggior superficie di appoggio in curva rispetto alle Pirelli PZero Nero, ed a mio parere hanno maggior tenuta sull'asciutto.
Confermo il difettuccio dello strisciamento delle pasticche, ora ancor più marcato di prima, mentre il sound sembra leggermente cambiato.
Consiglio a tutti il montaggio del kit! Buon divertimento!![]()
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza