Marzio mi dispiace tantissimo sono rimasto di sasso.
Ovviamente l'importante è che nessuno si sia fatto niente, è vero anche che il dispiacere sara tanto.
Massima solidarietà amico mio.
Marzio mi dispiace tantissimo sono rimasto di sasso.
Ovviamente l'importante è che nessuno si sia fatto niente, è vero anche che il dispiacere sara tanto.
Massima solidarietà amico mio.
mi dispiace parecchio cavolo che stupid
ma sinceramente avrei inchiodato anche io x un ape
facendo attenzione
io odio quei insetti perchè ne sono allergico
ggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!........
dai cerca di stare calmo!, e pensa che poteva succedere di peggio!!!, mia totale comprensione .
Caspita che sfortuna!!!
Comunque come ti hanno detto gli altri l'importante che voi stiate tutti bene!Le macchine si aggiustano e vedrai che la tua 5ina torna più bella di prima...
ciauuu e buona guarigione..![]()
Mirai
azz, che vicenda assurda! Come dicono tutti, l'importante é che state bene.prossime vacanze, noleggia una mini! Eheh
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
l'importante è stare bene tutti, il 5quino si ripara è si dimentica tutto, ma l'incazzatura no
Innanzitutto grazie a tutti ragazzi, mi siete davvero di aiuto...
Per quanto riguarda i commenti riguardo le cose dette da altri cerco di rispondere a tutti e di aggiungere altri "particolari" della storia che secondo me sono agghiaccianti.
Non ho ancora avuto modo di parlare con l'assicurazione perché persino gli orari di ricevimento mi sono venuti contro e potrò farlo telefonicamente domani, mentre personalmente lunedì. Nelle stesse identiche condizioni si trovano le altre persone coinvolte (ricordo, padre e figlio) che hanno pure la stessa assicurazione.
Ad ogni modo... stando a quanto è stato riferito oggi da un amico di mio padre che un paio di mesi fa ha avuto un incidente con una dinamica identica a quella capitata a me, visto che io ero fermo (potendolo pure dimostrare con 2 testimoni che erano a bordo con me) e ho semplicemente tamponato come conseguenza di un precedente impatto, l'ultimo paga TOTALMENTE i danni... ovvero me e la macchina davanti a me.
Lasciando perdere la teoria, invece, io credo proprio che questo "signore" che reclamava a gran voce "le cose giuste ed in amicizia" abbia provato a prendermi letteralmente per il c u l o, vi racconto.
La sera stessa dell'incidente lui mi promette che l'indomani sarebbe andato dalla sua assicurazione a sporgere la denuncia esponendo i fatti per come sono realmente accaduti. Educatamente ringrazio e rispondo dicendo che avrei fatto lo stesso.
Giunti alla sera lui non si è ancora fatto vivo con me, ma chiama mio suocero (io mi trovavo con quest'ultimo) per sapere se io fossi andato a fare denuncia ed, eventualmente, cosa avevo dichiarato in modo che "si regolasse di conseguenza".
SCUSAMI, MA COME ERAVAMO RIMASTI??? Ovvio che io dichiaro la versione esatta come da accordi e non c'è alcun motivo percui io avrei dovuto fare qualcosa di diverso: sarebbe stato autolesionismo allo stato puro, io non ho bisogno di fare cose losche per essere pagato.
Allorché mi viene passato al cell e la prima cosa che mi dice è "ciao! Sono passato dall'assicurazione e ho trovato chiuso (cosa vera), QUINDI NON HO FATTO LA DENUNCIA E NON SO NEMMENO COME PROCEDERE... PERO' RESTIAMO LO STESSO CHE DOMANI CI VEDIAMO, IO FACCIO IL CID A TE E TU LO FAI A MIO FIGLIO".
"Cooooooooosa????? Io con la bella e limpida ragione che mi ritrovo devo pagare a suo figlio ed il collare di sua nuora??????"
La sua risposta, ragazzi?
- TU NON STAI RAGIONANDO DA AMICO!!!
Ma chi ha mai avuto a che fare con te, chi ti conosce????
Per adesso va bene così, dopo continuo la bizzarra conversazione fra me e lui... e vi chiedo una cosa per capire se sono io ad essere pazzo o cos'altro: voi altri, sapendo che il tizio ha per assicuratore un amico (che per nomina tanto onesto non è...) e che lui (con un torto marcio) vorrebbe sistemarsi la macchina (che a detta sua eventualmente non aggiusterebbe nemmeno)... non pensereste dopo una premessa ed una proposta del genere che con l'assicurazione c'ha parlato e volevano trovare un modo per riparare il suo catorcio???
naftaPOWER
Marzio sbriga tutto da solo andando alla tua assicurazione facendo immediatamente la tua denuncia. Ogni assicurazione che si rispetti ti da l'assistenza legale quindi puoi minacciare i tuoi "amici" di trascinarli in tribunale, è quello che dovrai fare se non intendono pagarti i danni. Se hai inculato l'auto davanti è solo per via del contraccolpo, questo sarà assolutamente chiaro. E poi come intenderebbe ripagarsi i danni? Tanto ormai lui è spacciato, le 2 classi di malus gli scattano comunque sia che si tratti di un'auto sia che si tratti di due. PIENA SOLIDARIETA', immagino come ti senti!
Povero Cinquino, fino a 2 settimane fa quando l'ho visto era così bello!![]()
E' quello che intendo fare Antonio... però se ne parla lunedì, io il massimo che posso fare fino ad allora è chiamare domani ed anticipare la cosa così cominciano a mettersi a lavoro.
La mia assicurazione è la Assimoco, quella che offre la fiat... quindi non penso che ci sia qualunque tipo di problema, ma in ogni caso non ho 1, ma ben 3 avvocati personali con le palle in famiglia (se vogliamo dirla tutta a costo zero) che sono pronti a bruciargli il ****...
Grazie a te e ancora una volta a tutti voi che mi state vicini...![]()
naftaPOWER
alla faccia dell'amicizia...il cid???
se hai ragione, hai ragione. fa il cid...ma solo se paga tutto lui (dubito).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it