ha nemmeno 6 mesi di vita la mia abarth 500....
Con il concessionario c'ho litigato piu volte. Non mi hanno risolto mai piu di tanto. Ossia mai nulla.
Ad esempio: Mi entra il fruscio dell'aria dai finsetrini. Ho fatto vedere mi hanno detto è tutto apposto ecc ecc. e l'aria entra uguale ed è insopportabile.
Ora se gli porto la macchina con una riga di ruggine, che ho visto che in alcuni punti è profonda e soprattutto che in alcuni punti è andata via la "vernice" e ci sono dei buchi, SI METTONO A RIDERE inventandomi mille storie.
Ho già deciso, non appena fniscono le ferie del mio carrozziere di fiducia la porterò li per non allargare ulteriormente quei tre o 4 buchi formati di ruggine.
Cosi per colpa dei concessionari FIAT-ABARTH incompetenti dovrò buttarci altri soldi!
grazie dei consigli!
capitano ti conviene mal che vada a telefonare al numero verde e spieghi a loro il problema e li fai presente che il conce dove vai te non sono in gradi di risolvere mai niente...
detto questo compra una buona pasta abrasiva e vedrai che il problema lo risolvi o quanto meno si vedrà meno....
andrea84
Ho già chiamato piu volte il servizio. Hanno scritto tutto qunto e aperto delle pratiche. Ma non ho visto molti cambiamenti. Cmq apparte questo.
Volevo chiedervi ma con la pasta abrasiva un po la riga viene ricoperta?Ossia va via?
Inoltre è possibile mettere solo la targa senza piu il portatarga??Ci sono problemi e controindicazioni??
grazie