viper se e cosi aiutooooooooooo ora piango perche non si possono levare piu aiutooooooooo cm devo fare
viper se e cosi aiutooooooooooo ora piango perche non si possono levare piu aiutooooooooo cm devo fare
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
nessuno ha detto ufficialmente come vanno messi, ci sono diverse tesi, io ad esempio credo che stiano meglio simmetriche e che il badge, in quanto bandiera sventolante stilizzata stia meglio sempre col verde verso il muso e quindi con il verde dalla parte dell'eventuale asta....poi ognuno la mette come vuole...(i miei badge erano comunque già attaccati alle guide in cartone da fiat)
non è così preoccupante la cosa... come dice Pattino non c'è niente di ufficiale di come vadano posizionati (ci sn diversi filoni di interpretazione) after market.
Io li ho fatti montare all'acquisto e sn con il rosso varso il muso della macchina nel lato sinistro e nel lato destro sn di colore verde...
Stai tranquillo sono fighissime anche nell'eventuale sbaglio...
in caso siano sbagliate:pensa positivo: sarai ancora piu originale e riconoscibile.......
infatti gioioso
lo messe come ce l'hai te
sinistra parte col rosso e a destra col verde...............grazie raga mi avete consolato siete grandi quindi vuol dire che che non ce nessun segno da seguire
grazie ancora
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
Anche io li ho messi oggi, di proposito da una parte verde all'asta come dovrebbe essere e poi dall'altra simmetrico quindi rosso all'asta, un pò come aveva fatto la maserati mi sembra che la badiera andava vista speculare.. bho.. cmq sono bellissimi in ogni modo![]()
Li ho montati pure io![]()
che ve ne pare ?
![]()
[CENTER]
i badge sono molto belli. li ho messi anche io!
stanno da favola mario!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it