+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82

Discussione: Mi hanno messo nel panino...

L'avatar di Xochipilli

Con noi dal 01/07/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     Xochipilli non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .::Anco69::. Visualizza il messaggio
    Che mi dici... lo so benissimo... io non voglio nemmeno immaginare cosa possa avere quella ruota che non gira!

Cmq se non si fosse capito, lui aspirava ai soldi dei collari...

Noi ci facciamo male, mi sminchi deliberatamente una macchina e poi vuoi che io e mio suocero contribuiamo per la tua?? Ma gli sembrano sceme le persone??
    Che poi... manco restasse a "bocca asciutta", prende i soldi del collare di sua nuora e della macchina di suo figlio!!!

Cmq io mi sto già preparando ad una cosa molto lunga... perché mi sa che adesso andrà a dichiarare il falso come aveva STUPIDAMENTE minacciato di fare...
    E tu denuncialo per falsa testimonianza e tentata frode ad assicurazioni.. minaccialo di questo, magari si caga addosso

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xochipilli Visualizza il messaggio
    E tu denuncialo per falsa testimonianza e tentata frode ad assicurazioni.. minaccialo di questo, magari si caga addosso
    Anche se dovesse mettere in mezzo un quarto veicolo che lo ha tamponato alla fine sono fatti suoi, Marzio viene comunque totalmente rimborsato.

@ Marzio: tu però racconta la tua versione dei fatti, quella vera. Poi sono problemi suoi. Vedrai che se è una persona non abituata a questo tipo di cose ci ripensa e torna sui suoi passi prima di combinare qualche guaio e finire dentro per frode assicurativa. Quello che devi fare è far partire la denuncia prima di lui e del figlio.

L'avatar di .::Anco69::.

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Anche se dovesse mettere in mezzo un quarto veicolo che lo ha tamponato alla fine sono fatti suoi, Marzio viene comunque totalmente rimborsato.

@ Marzio: tu però racconta la tua versione dei fatti, quella vera. Poi sono problemi suoi. Vedrai che se è una persona non abituata a questo tipo di cose ci ripensa e torna sui suoi passi prima di combinare qualche guaio e finire dentro per frode assicurativa. Quello che devi fare è far partire la denuncia prima di lui e del figlio.
    No no la cosa del camion non la fa più perché non si è accordato col tizio, ma in ogni caso mi sarei rifiutato perché con la ragione che mi ritrovo non ho motivo di fare "ntralazzi" per essere pagato... stesso motivo percui domani vado in assicurazione e vado a denunciare la verità, dopotutto che motivo avrei per non farlo?

Cmq, come ho appena detto, lui non direbbe più che c'è stato un camion (dovrebbe dimostrarlo... e non c'è nessuno)... ma farà dire al figlio che io sono arrivato addosso alla Punto e che lui è arrivato addosso a me soltanto dopo, capito?

Ma in questo caso ci sarà pure mio suocero pronto a dichiarare ciò che questo era andato a dire a casa sua... e mi riferisco alle minacce ed alle particolari proposte...insomma... se questo alla fine sceglierà la strada "storta" andrà incontro soltanto a delle spiacevolissime cose...

Io domani mattina sono in assicurazione, lui non può farlo prima di sera... anche se in fin dei conti non penso che abbia ragione chi denuncia prima...
    naftaPOWER

Sugo

Predefinito

Si risolverà sicuramente tutto, spero piu velocemente possibile.

Vedrai che per il prossimo incontro magari nel periodo natalizio il tuo cinquino sara bello che pronto. (di sicuro lo sara molto prima)

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Si risolverà sicuramente tutto, spero piu velocemente possibile.

Vedrai che per il prossimo incontro magari nel periodo natalizio il tuo cinquino sara bello che pronto. (di sicuro lo sara molto prima)
    Nel caso in cui si andrà per le lunghe, magari per la causa che sicuramente ne verrà fuori, faremo periziare e fotografare l'auto in ogni sua parte, la faremo sistemare, e pagherà dopo quando tutto saraà finito, non è un problema...
    naftaPOWER

Chomoloco

Predefinito

Per il prossimo incontro tra siciliani propongo una gara di pulizia! Vincerà il Cinquino più pulito in ogni sua parte!

Sugo tu mi sa che per via del nero sei tagliato fuori in partenza! Attenti che mi porto i gavettoni pieni di fango, VOGLIO VINCERE A TUTTI I COSTI!

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Per il prossimo incontro tra siciliani propongo una gara di pulizia! Vincerà il Cinquino più pulito in ogni sua parte!

Sugo tu mi sa che per via del nero sei tagliato fuori in partenza! Attenti che mi porto i gavettoni pieni di fango, VOGLIO VINCERE A TUTTI I COSTI!
    Uuuuuuuuuhm... quando si tratta di questi giochi... non sai contro chi ti stai mettendo!!!

Ad ogni modo... oggi sono andato in assicurazione a fare la denuncia e, com'era già risaputo, la ragione è mia. L'assicuratore ha detto che, se il "signore" dichiara la stessa cosa (la verità) ci si sbriga "subito subito"... in caso contrario si procede con causa legale.

Praticamente... ho compilato il vecchio CID con me come veicolo A e quello del mio tamponatore come veicolo B, inserendo però nello schizzo la vettura davanti a me (C). Sul retro la descrizione dei fatti e i dati del veicolo C. Pertanto la mia assicurazione provvede a liquidare i miei passeggeri ed io per essere risarcito, visto che ci sono più di 2 veicoli coinvolti, devo mandare all'assicurazione di controparte una bella richiesta da parte del mio avvocato.

Non so cosa sia andato a dichiarare l'altro, sarà in tutto e per tutto una "sorpresa".

e adesso... per rattristire un pò i vostri cuori 500isti...

A vedere le foto il danno sembrerebbe "poco", ma considerate che non si sa cosa ci sia sotto la carrozzeria e che c'è una ruota che non gira...
    naftaPOWER

Chomoloco

Predefinito

Povera Verdona!!!

Lascia perdere Marzio, i danni si vedono eccome! Sotto il paraurti già immagino già come sarà ridotta!!!

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Unhappy

OOooooh nooooo!!! Che brutta storia!!!
    Mi dispiace tantissimo... per fortuna non vi siete fatti male...
    Immagino il dispiacere per la cinqui e per a vacanza!!!

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Povera Verdona!!!

Lascia perdere Marzio, i danni si vedono eccome! Sotto il paraurti già immagino già come sarà ridotta!!!
    Ho detto in quel modo perché tutti quelli che hanno visto le foto si aspettavano (visivamente) peggio... ma io so già che sotto ci saranno tante brutte cose da periziare, è scontato...

Visti i segni dietro? Preciso preciso, mi ha preso al centro...

cmq ho dimenticato di fotografare il lato sinistro... si vede pure il passaruota per niente allineato...
    naftaPOWER

+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo