ciao a tutti 1 settimana fa ho ordinato la mia 500...ma nel preventivo non ho messo i tappetini(che ho visto ora costano 70 euro) vuol dire che mi sarà consegnata senza tappeti????? grazie...
ciao a tutti 1 settimana fa ho ordinato la mia 500...ma nel preventivo non ho messo i tappetini(che ho visto ora costano 70 euro) vuol dire che mi sarà consegnata senza tappeti????? grazie...
quelli da 70 euro sono quelli in moquette con ricamato il logo 500...
sono un ricambio e li puoi ordinare quando vuoi!
se il conce te ne darà, saranno i soliti scadenti..![]()
grazie...!!!![]()
Se non ti aggredano quelli che ti hanno messo c'è la nostra convenzione sui tappeti e bracciolo!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Quelli che mi hanno dato al Fiat Center li trovo ben fatti,hanno pure il gancino per tenerli fermi.In questo caso non posso proprio lamentarmi
Anche a me i tappetini che mi ha dato la fiat senza sovraprezzo sono fatti bene. Hanno il gancio per bloccarli e, quelli anteriori anno il ricamo con la scritta 500. Inoltre lo sporco non si attacca troppo. Si riesce a pulire bene.![]()
Io ho messo i suoi originali in gomma...più robusti,non hanno il ricamo.
Però se puliscono cò nà botta,non devi stà li col battipanni dù ore!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.