domanda: (non sono esperto di pulizia di carrozzeria) a che serve togliere la cera se dopo qualche lavaggio viene via da sola? e poi come faccio a "vederla" per poterla togliere??![]()
domanda: (non sono esperto di pulizia di carrozzeria) a che serve togliere la cera se dopo qualche lavaggio viene via da sola? e poi come faccio a "vederla" per poterla togliere??![]()
dipende da che cera metti.... e cmq la cera in genere difende la carrozzeria dagli agenti atmosferici e dall'acqua, ma dopo un pò si leva quindi è cosa buona e giusta usarla spesso..
Io uso la Meguiars, con un bel pò di olio di gomito e il risultato è spettacolare... ne va anche della lucentezza del colore stesso...
Per poterla "vedere" la lasci asciugare (ovviamente non quelle del lavaggio automatico) e poi la levi con dell'ovatta pulita.
Confermo i prodotti MEGURIAS sono ottimi anche se parecchio cari.. io uso solo quelli..( specialmente per il nero gomme...)399
Li trovi nei negozi specializzati di Tuning, li trovi anche nel web ma devi aggiungere le spese di spedizione il sito e' questo:
ciao http://www.speedup.it/index.php/it/t...?firm=MEGUIARS
uppettino, che mi dite del pacco nxt?! Va bene lo stesso la cera liquida??
Fabietto che nero gomme usi?? Gol class o nxt?
nn conosco nxt ma cmq la cera liquida la uso anch'io... più semplice da stendere....
Qualcuno ha acquistato su www.elitecarcare.co.uk?? Sapete se è affidabile e se effettua spedizioni in Italia???
Ci sono tutti i prodotti meguiars e non solo, costano per 3 volte meno.
Per i prodotti meguiar's mi sono informato parecchio in questi giorni e per essere prodotti "commerciali" non di uso dei carrozzieri sono ottimi!! Volevo acquistare un bel "pacchetto" fai-da-me intorno agli 80€... ragazzi provate anche su AMAZON.COM... anche li i prezzi sono molto bassi...![]()
si ho visto, ma tu hai comprato mai lì??