che zozzoni!
che zozzoni!
L'altra mattina l'ho lavata...con meno 15 gradi... rigorosamente a mano....
con certosina pazienza... risultato finale ottimo...
poche ore dopo l'asfalto bagnato aveva gia' rilasciato segni evidenti...
e la notte e' nevicato!!!!
Ma santi numi!!!!Freddo, fatica, e amore... per niente!!!!UFFFFFFFF!!!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Ragazzi è indescrivibile!!! Sono tornato dalla montagna stasera....vi prenderete paura quando vedrete le foto delle mia 500. E' multicolore, e il portellone posteriore ha talmente tanto crocco che non si gratta via neanche con le unghie!!! Posterò al più presto!!!
Guardate che roba!!!
L'ho usata solo un giorno in montagna dopo che aveva nevicato!!! Non ci potevo credere quando sono sceso e l'ho vista così!!!!
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
the winner is...........ENRICOOOOOOOOO![]()
![]()
aaaaaaaaaaaaaaa..madooooo che sporcaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Non c'e dubbio Enrico e' il vincitore...
ps
l'unica cosa postiva e' che nessuno si avvininera' alla tua cinque...rischierebbe poi di passare in lavanderia
ciao