non metto in dubbio la tua parola (e ci mancherebbe), ma sarebbero le uniche due auto a questo mondo.
Occhio che se vedi uscire la luce dalla stessa parabola, non è assolutamente detto che dietro a questa non ci sia una semplice lampada alogena.
Guarda sul manuale di uso e manutenzione. Per gli abb sarà indicata anche una luce alogena.
Entrambe le tue auto hanno 4 parabole. Quanti xenon ci sono?Se sono bi (e lo sono, ovviamente), ci sono solo due parabole occupate dagli xeno... quelle esterne sulla mb, quelle interne sulla quattroporte. Le altre due sono vuote? No, ci saranno le alogene.
Troviamo la soluzione in PM però... siamo troppo OT. Quando arriviamo alla soluzione la comunichiamo![]()
Ok... anch'io all'inizio ci ho messo un po' a capire tutto il funzionamento eh
Ora non capisco come sul 5ino di Sandro lo "sfanalamento" avvenga con le luci alogene e anche con gli xeno, anche se gli ana sono spenti
Sarebbero inutili le luci alogene... e come si possano accedere gli xeno in un nanosecondo devo ancora capirlo. Attendiamo il video (quando hai tempo ovviamente Sandro. Grazie per la disponibilità!).
Scusatemi... dall'alto della mia ignoranza...
Ma non è che sul libretto d'uso e manutenzione c'e' scritto (magari lo hanno aggiornato!)![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ABARTH con Bi-Xeno
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
E' stupenda con i BI XENON![]()