+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Aggiornamento software b&m

L'avatar di provolino

Con noi dal 28/11/2007
     provolino non è in linea

Predefinito aggiornamento

A dire il vero a me è stato detto che i primi aggiornamenti erano tutti relativi a settaggi del b&m, ed in teoria all'acquisto il software era già aggiornato, ma che successivamente gli aggiornamenti sarebbero stati come tutti gli aggiornamenti di un normale software quindi magari si potrà leggere ipod formattato mac o risolvere qualche problemuccio che inevitabilmente bill gates genera sempre . . Eppoi, a me, attraverso gprs, l'aggiornamento nn lo porta a buon fine . . Il problema è che tutti i tecnici fiat delle concessionarie di b&m ne sanno meno di un bambino che naviga su internet . .

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Predefinito

probabilmente entro questa settimana o al massimo la prossima dovrei portare la bambina in officina (su consiglio della fiat) proprio x aggiornare il software del blue & me
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Da quello che so esiste un solo aggiornamento per il b&m... e cioè l'aggiunta della funzione sms reader, che le prime GP e 159 non avevano.
    Si installava tranquillamente con un semplice chiavetta usb.... Per ora credo non ci sia proprio nulla di nuovo.
    Provolino, guarda nella discussione ipod. Il mio nano lo legge tranquillamente, "formattato" mac.

Ho provato anch'io per scrupolo a far partire l'aggiornamento tramite gprs. Non va... N70, operatore 3.

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io ho provato più volte ma restituisce sempre lo stesso ERRORE SERVER. Dopo 20 € in meno di credito telefonico :angry: ho scoperto che per poter scaricare gli aggiornamenti è necessario far abilitare il telefono (non ho ben capito se dalla fiat o dalla microsoft), per questioni di licenza. Però non riesco a trovare come si fa.

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Predefinito

3 settimane fa sono stato in conc per sapere se c'era noaggiornamenti per il software, mi hanno detto ke attualmente no, ma sicuramente i primi di febbraio saranno disponibili.:confused:

Le foto del mio 5ino...ecco OLIVIA!!!

L'avatar di winky

Con noi dal 02/02/2008
     winky non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Da quello che so esiste un solo aggiornamento per il b&m... e cioè l'aggiunta della funzione sms reader,.
    Esattissimamente!
    Per chi non possiede nei menu la funzione di lettura messaggi questa patch (che va scaricata e copiata sulla root di una chiavetta usb - poi inserita nella porta e acceso il quadro sino a completamento procedura) aggiunge al b&m (orpello progettato da marelli con microzoz) la funzione. - ma attenzione non tutti i cell sono compatibili. (N70, N71, N73 ecc ad esempio non lo sono) Motorazr quasi tutti comunque quoto in seguito la lista di compatibilità fiat (non del tutto aggiornata)

Sul 5ino non credo ci sia bisogno di questa patch perchè vecchiotta rispetto all'uscita dei 5ini . Mentre sul NuovoDucato ad esempio la ho dovuta utilizzare perchè assente - ma il NuovoDucato ha 6/8 mesi più del 5ino!

La patch comunque la trovate qui : http://213.215.170.74/blue_and_me/download/index.htm

Altra cosetta : non suggerisco affatto di caricare files lingua dedicati alla bravo!!!! esistono quelli specifici e onde evitare di incasinare i vari comandi (vedi pulsanti volante etc) utilizzerei solo i files che si trovano a questo indirizzo : http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/showroom/showroomModel.jsp?BV_SessionID=@@@@0275998474.1202 250025@@@@&BV_EngineID=ccchadedfdmfiljcefecejgdfkh dfjj.0&categoryOID=-1073808425
    (potrebbero essere uguali ma who knows? meglio andar tranquilli)

Per curiosità - FIAT ha un url ancora non dnssato che risulta a tutt'oggi da mesi in costruzione.
    tale indirizzo per il momento è : http://213.215.170.74/ ma come si può notare è perennemente 'in allestimento'

inoltre per gli interessati :

- Lista (parzialissima) di telefoni compatibili a varie funzioni del blue and me : http://213.215.170.74/blue_and_me/tab_it.html

- qualcuno su questo 3d cercava docs? : qui trovi una Guida rapida : http://www.fiat.it/FIAT_ITALIA/uploads/PB_TMPL_SHOWROOM/1074110227/20070704/guida_rapida_nav.PDF

da qualche parte ho il file .pdf del manuale intero appena lo trovo lo posto.

spero di essere stato utile.

NB Ogni tanto b&m si pianta come tutti i sistemi microzoz! di solito ve ne accorgete perchè qualche funzione non risponde come dovrebbe. A questo punto sarà inevitabile un reboot del sistema. per farlo la maniera più semplice è il distacco della batteria - attendi una 30ina di secondi e riattaccala tutto tornerà come nuovo!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Nome in codice : Topolina
    Possessore : In strada dal 19/12/2007
    Modello Sport Mtj 75Cv Nero Provocatore.
    Cerchi in lega da 16" a 17 razze 195/45 R16, Sedili Cordura Grigio/Marrone ambiente Nero, Clima automatico, Sensore di parcheggio posteriore, Tetto apribile elettrico SkyDome, Calotte specchi cromate, ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder, Fendinebbia, Specchio retrovisore interno elettrocromico.

Con noi dal 31/08/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     La mia Cici non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito tranquilli

tranquilli... sto mettendo su un team di geni per far si di mettere in circolazione un nuovo software che possa rendere molto più interattiva la nostra piccolina...
    quello che la fiat ci fornisce non ha nulla in più di quello che vi è già in dotazione nella vettura...
    anzi porta solo che a complicazioni...
    certamente l'upgrade che stiamo mettendo a punto ha bisogno di installare nella vettura una memoria esterna...
    ma se qualcuno di voi ha visto il fil iron man e come tony interagisce con l'armatura... Bhe!!!! non siamo ancora arrivati a quei livelli... ma non è per niente male

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La mia Cici Visualizza il messaggio
    tranquilli... sto mettendo su un team di geni per far si di mettere in circolazione un nuovo software che possa rendere molto più interattiva la nostra piccolina...
    quello che la fiat ci fornisce non ha nulla in più di quello che vi è già in dotazione nella vettura...
    certamente l'upgrade che stiamo mettendo a punto ha bisogno di installare nella vettura una memoria esterna...
    ma se qualcuno di voi ha visto il fil iron man e come tony interagisce con l'armatura... Bhe!!!! non siamo ancora arrivati a quei livelli... ma non è per niente male
    curioso di vedere i risultati..

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La mia Cici Visualizza il messaggio
    Eccolo! Se non c'è da smontare tutta la macchina (per aggiungere la memoria, intendo), questo sì che è un upgrade che mi interessa! Tra l'altro, vi butto lì un'idea: sarebbe possibile modificare il B&M in modo che funzioni anche come interfono tra 500 (o perchè no... tra Fiat in generale)? Se guardate il Cardo Scala Rider Q2 (che è un auricolare per moto), questo sfrutta il bluetooth ma funziona anche come interfono, sia pilota-passeggero ma anche tra moto diverse, ovviamente entro una portata relativamente limitata, ma funziona! Sarebbe possibile implementare questa funzione anche sul B&M? Cmq anch'io sono curioso di vedere cosa state tirando fuori!!!

PS ho visto il film ironman, e sapete una cosa? Non mi aspettavo gran chè, e invece quel film mi ha sorpreso in positivo... E' UNA GRAN FIGATA! Avanti così allora!
    Ultima modifica di Nessuno0505; 01/09/2009 a 12:09:37

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2