L'alba di una nuova era...
![]()
L'alba di una nuova era...
![]()
è il musetto del chd o del trc....sn molto simili... ma è uno dei 2...bella sceltaa
yellow abarth mjt molto pungente
a me a gennaio arriva qll del tuning guru e minigonne chd
guarda la tua macchina finita è davvero fatta bene...altro che la mia....io sn del parere che ogni mese esce sempre qcs di nuovo..x ora oltre a qll c'e pure qll della cup che mi fa morire ma x prendere qll devo prend pure gli allargamenti ai passaruota mentre x il tuing guru no...il prezzo del cup ancora nn è disp ma a fine settembre escono i listini...se il prezzo conviene sicuro prendo qll e x le minigonne si attende...se vuoi consigli x futuri lavori ti posso aiutare...me ne passano tanti x la testa e se vuoi dare o avere qke consiglio sn qui....ciao e buon tuning
nono quello e' il trc!! il chd e' completamente diverso nella parte centrale!! madonna riccetto, sto seguendo tutti i tuoi lavori, e devo dire: COMPLIMENTI!! non vedo l'ora di osservare il prodotto finale!! cheers!
Ciao cara! Graxie per i conplimenti!!!! Sei stata molto gentile a seguire i miei lavori! Cmq vedo ke te ne intendi! Kit carzone distribuitp dalla trc italia brava! Sno in attesa dello scarico xke nn era ankora disponibile! Mi arriva settimana prossima
ps: ti consiglio d tener d'okkio i miei post im questi giorni visto ke sei interessata, xke ci sno mille modifiche in arrivo(cme ad esempio il draghetto ke mi squarcerà il cielo della 500) :p
stupendo il paraurti (forse un po' "pesante" il bordo esterno delle prese d'aria piccole)!! non vedo l'ora pure io di vedere cosa ne esce alla fine!!!
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
eh si proprio qst... ma il mio sarà un pò + particolare![]()
Ultima modifica di M500; 02/09/2009 a 18:12:53 Motivo: Non quotate le immagini appena sopra il vostro messaggio!