Originariamente inviata da
Acura
le civic a monza, ad esempio, girano ben + forte delle 500 abarth e sono aspirate 1.6...considerando che la maggior parte dela gente che gira ha una SS direi che nn c'è da esser poi così contenti...questa è la carta che canta, correggetemi se sbaglio...forse sarò un pò di parte!
Francamente è un buon test a parte quello sul rettilineo dove conta tanto anche la rapportatura dato che le auto son ben leggere...la swift è una delle piccole sportive che da un feeling di guida entusiasmane, è molto divertente (leggete EVO), la colt mi pare nn sia nemmeno + commercializzata, poteva esser un buon acquisto, era l'auto che dovevo prendere, una buona base di partenza e credo abbia anche un buon telaio, la twingo a parer mio ha il cambio migliore tra le 4 (renault ha un cambio favoloso a mio parere!), uno sterzo precisissimo ed un telaio che nella versione cup pare davvero molto molto dignitoso..sarei curioso di provarla, ne parlano bene e nn mi stupisce dato che ad esempio la clio RS ha un telaio davvero incredibile e si ha la sensazione di una precisione di guida fantastica (ho avuto il piacere di provare una RS cup, poche ce ne sono in Italia!)
Tra le 4 l'abarth assolutamente un gradino sopra se stiamo a guardare tutto soprattutto perchè esteticamente mi piace ed è molto migliorabile e poi comunque è molto valida...francamente però non acquisterei nessuna delle 4 per quei soldi, son sempre dell'ideache le auto "anni 90" siano le migliori di sempre fino ad ora...pareri peronali, non me ne vogliate