ho visto nella linea accessori fiat il dam anteriore e il dam posteriore... le foto non sono molto chiare chi potrebbe darmi delle indicazioni al riguardo????
prezzi, possibilità di montaggio, controindicazioni ecc...
ho visto nella linea accessori fiat il dam anteriore e il dam posteriore... le foto non sono molto chiare chi potrebbe darmi delle indicazioni al riguardo????
prezzi, possibilità di montaggio, controindicazioni ecc...
Controindicazioni?
Parere personalissimo e con il massimo rispetto per chi monta questi accessori, li trovo molto, ma molto brutti e costosi!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
non scherziamo!!!![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Daniele è una semplice questione di gusti...
Vabbè l'estetica può prescindere (a volte) dalla "sportività motoristica"....
Io sono dell'idea che i dam non valgano la pena.. Quando comprai la mia 500 ero già deciso a mettere le minigonne e tutti e due i dam... Poi decisi di non mettere quello posteriore... Insomma, alla fine ho messo solo le minigonne!!! Non sono un gran che i dam... Quello anteriore potrebbe anche andare ma quello posteriore proprio no! Comunque è una cosa soggettiva...