Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da Pollon Io non so se c'è, non ho il passaggio ihihihihiihih ma come non hai il passaggio?!?!? e il tuo bello??
Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!
Originariamente inviata da loziolollo ma come non hai il passaggio?!?!? e il tuo bello?? ... Zio, era per dire che lavora praticamente dove tu ben sai, quindi a 2min dall'OL a piedi
Aggiorno la lista : -Mak -Luca -Pollon -Stekka + Anthony + Enrico + Vasco -Loziolollo -Eva -Sary
Originariamente inviata da Luca ... Zio, era per dire che lavora praticamente dove tu ben sai, quindi a 2min dall'OL a piedi aaaaahhh sono sempre il solito stordito!
e io che pensavo ci arrivassi subito zio...intendo...col pensiero! ma...ci infighettiamo a sto giro o sempre molto sciallo?
Originariamente inviata da Superouge non ci sono.divertitevi anche per me!! Rouge, smettila di tirare bidoni, alza i ciapett e vieni! c'è tanta gnocca!
Originariamente inviata da Pollon e io che pensavo ci arrivassi subito zio...intendo...col pensiero! ma...ci infighettiamo a sto giro o sempre molto sciallo? io sono fighetto di natura! poi l'estate sta finendo quindi a breve manderò il mocasso in pensione..
Originariamente inviata da loziolollo io sono fighetto di natura! poi l'estate sta finendo quindi a breve manderò il mocasso in pensione.. noo non in pensione, in letargo!! io quoto cri che dice di infighettarci
Originariamente inviata da eva io quoto cri che dice di infighettarci ma voi siete matte!
Originariamente inviata da Pollon ma...ci infighettiamo a sto giro o sempre molto sciallo? Peccato che non potrò esserci!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Are you still with us?
Regole del Forum