dovrebbero essere QUESTE!
stasera mi sono arrivate le piaa mirror white,spedizione super veloce....whuauu!!
l'ho appena montate,SPETTACOLARI!speriamo ora che durino tanto con quello che costano!!
grazie mille....:alcool1:
Ciao, sono andato ieri in Fiat (Succursale ufficiale di Roma) per un problema ai sensori di parcheggio ed ho approfittato per chiedere informazioni sulla funzionalità delle lampade particolari come quelle che tu hai montato: il capo officina mi ha detto che tutte le lampade non originali, soprattutto quelle con maggiori prestazioni, appunto, per non parlare di quelle allo xeno, prima o poi "bruciano la parabola"!! Cosa vuol dire? Vi risulta vero? Chiaramente oltre a notizie di durata effettiva e verificata sarebbe bene avere anche pareri tecnici da chi è un vero esperto.
Grazie.
:freddo:
Le officine giustamente dicono che tutto quello che non è originale crea difetti.......
ti posso solo dire che la potenza dello xeno è inferiore ai watt originali quindi lavorando 35w contro i 55w non succede nulla in quanto le temperature d esercizio saranno simili a quelle con lampadine 55watt.
per le luci drl bianche i watt e potenza sono le medesime per tanto non crea nessun problema di potenze superiori in quanto solo la colorazione è bianca anzichè gialla quindi non rovini la parabola......
effettiva durata dell impianto luci è maggiore in quanto lo xeno lavorando ha potenze inferiori di watt è molto piu duraturo e il meccanico dice solo questo perchè vogliono che uno non vada a modificare la propria auto.
la mia è stata in officina per riparazione in garanzia ed ho montato xeno e luci drl bianche piaa nessuno mi ha detto nulla anzi mi hanno chiesto dove trovare certi accessori come assetto e vari kit luci x consigliarli ai propri clienti nel caso che dovessero chiederlo......
ora a ste decidere!!!
Dove posso comprare le piaa drl? Mi mandate un link? No speedup...grazie colleghi
Grazie Nicolategs...solo ke su ebay non riesco a trovarle..mi daresti una mano a trovarle? Magari postandomi illink una volta trovate..grazie mille