Anche io ci sarò!!!!!!!!!
... neve in luglio non ne ho mai vista... quindi sta volta NIENTE mi fermerà!!!![]()
Piccola idea...
Potremmo fare di questo thread in una specie di "super-sticky"...nel senso di metterlo in "evidenza" su *ogni* sezione del forum e non solo "Raduni ufficiali"?
Magari non tutti l'hanno visto?
P.S. Cosa ne dite di mandare un'email ad www.autoblog.it per esempio. Diciamo che stiamo organizzando un mega raduno di 500 ecc ecc...e se possono scrivere un piccolo articolo. Una cosa del genere ci darebbe molta visibilità.
Credo che lo farebbero senza troppi problemi (credo).
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009