Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 432

Discussione: 4 LUGLIO .. oʇuǝɔǝnbuıɔ 500

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,093

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Question

    Piccola idea...

    Potremmo fare di questo thread in una specie di "super-sticky"...nel senso di metterlo in "evidenza" su *ogni* sezione del forum e non solo "Raduni ufficiali"?

    Magari non tutti l'hanno visto?

    P.S. Cosa ne dite di mandare un'email ad www.autoblog.it per esempio. Diciamo che stiamo organizzando un mega raduno di 500 ecc ecc...e se possono scrivere un piccolo articolo. Una cosa del genere ci darebbe molta visibilità.

    Credo che lo farebbero senza troppi problemi (credo).
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

  2. #2

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 4,736

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Piccola idea...

    Potremmo fare di questo thread in una specie di "super-sticky"...nel senso di metterlo in "evidenza" su *ogni* sezione del forum e non solo "Raduni ufficiali"?

    Magari non tutti l'hanno visto?

    P.S. Cosa ne dite di mandare un'email ad www.autoblog.it per esempio. Diciamo che stiamo organizzando un mega raduno di 500 ecc ecc...e se possono scrivere un piccolo articolo. Una cosa del genere ci darebbe molta visibilità.

    Credo che lo farebbero senza troppi problemi (credo).
    Quoto tutto quello che ha detto Ferrarista e appoggio l'idea dell'articolo!!

  3. #3
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,705

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Piccola idea...

    Potremmo fare di questo thread in una specie di "super-sticky"...nel senso di metterlo in "evidenza" su *ogni* sezione del forum e non solo "Raduni ufficiali"?

    Magari non tutti l'hanno visto?

    P.S. Cosa ne dite di mandare un'email ad www.autoblog.it per esempio. Diciamo che stiamo organizzando un mega raduno di 500 ecc ecc...e se possono scrivere un piccolo articolo. Una cosa del genere ci darebbe molta visibilità.

    Credo che lo farebbero senza troppi problemi (credo).
    Ideona Ferro!!! lo può mettere l'amministratore su ogni sezione in quanto adminpower


  4. #4
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mak Visualizza il messaggio
    Io la butto lì... per il raduno non si può chimare un telegiornale che ci faccia un servizio???
    Ottima idea, ma sarà a raduno già svolto , meglio che niente è
    Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Piccola idea...

    Potremmo fare di questo thread in una specie di "super-sticky"...nel senso di metterlo in "evidenza" su *ogni* sezione del forum e non solo "Raduni ufficiali"?

    Magari non tutti l'hanno visto?

    P.S. Cosa ne dite di mandare un'email ad www.autoblog.it per esempio. Diciamo che stiamo organizzando un mega raduno di 500 ecc ecc...e se possono scrivere un piccolo articolo. Una cosa del genere ci darebbe molta visibilità.

    Credo che lo farebbero senza troppi problemi (credo).
    Ottimo ferrarista, poi potremmo continuare con il volantinaggio, magari con i volantini dell'evento (giù mi uccide ora ). Per qualunque cosa, io ci sono
    [CENTER]

  5. #5

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 4,736

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Ottima idea, ma sarà a raduno già svolto , meglio che niente è
    si, sarà già a raduno svolto se si sceglie di far fare anche un servizio in tv, ma cmq avremo una visibilità ancora più alta!!!

  6. #6
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mak Visualizza il messaggio
    si, sarà già a raduno svolto se si sceglie di far fare anche un servizio in tv, ma cmq avremo una visibilità ancora più alta!!!
    Certo, tutto fa brodo, e la concorrenza è spietata
    [CENTER]

  7. #7
    L'avatar di Valy

    Con noi dal 20/02/2008
    Residenza: Novara
    Età : 49
    Messaggi: 103
     Valy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ehilà come posso mancare al secondo compleanno della piccola!?!
    io c'è!!!!

  8. #8
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Ottimo ferrarista, poi potremmo continuare con il volantinaggio, magari con i volantini dell'evento (giù mi uccide ora ). Per qualunque cosa, io ci sono

    Affilo i coltelli?
    Scherzo... per il forum questo ed altro!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  9. #9
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    P.S. Cosa ne dite di mandare un'email ad www.autoblog.it per esempio. Diciamo che stiamo organizzando un mega raduno di 500 ecc ecc...e se possono scrivere un piccolo articolo. Una cosa del genere ci darebbe molta visibilità.

    Credo che lo farebbero senza troppi problemi (credo).
    Probabilmente lo scrivono senza tanti problemi... bisognerebbe fare una sorta di unico "comunicato stampa" da inviare alle testate web. Ottima idea!

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. 500 Picnic - 5 luglio
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 245
    Ultimo messaggio: 02/07/2008, 16:47:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi