Ragazzi, però non si capisce niente a volte quando scrivete O_O!!!
poco precaricati? mmh, non so, si sta parlando di un sistema con ponte torcente che secondo me non è il massimo della vita e da queste spiacevoli conseguenze, se al posteriore vi fosse stato un sistema a ruote indipendenti sarebbe stato un "assetto" definitivo, o meglio, si potrebbe migliorare e la tenuta sarebbe nettamente diversa senza contare che avere 4 ruote libere secondo me è la cosa migliore!!! Comunque anche oggi il limite di assetto è stato superato, inizio ad aver voglia di qualcosa di più rigido
@ acura ruxt con un precarico maggiore degli amo posteriori ha ottenuto un miglioramento del' assetto , un sistema a rute indipendenti poteva essere una soluzione interessate anche esp potrebbe funzionare in maniera più efficiente penso che come hai detto non e stato fatto per risparmiare
bhe pure io ho risolto con le sospensioni posteriori dell abarthla causa sono unicamente gli ammo
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
più che gli ammo e la distribuzione dei pesi che e un po strana se ci fai caso le 500 con motore il 1.2 e il 1.4 senza skydome sono più equilibrate rispetto a quelle che montano il 1.3 mjt con e senza skydome e le 1.2 e il 1.4 con lo skydome i kg in più dello skydome influiscono sulla distribuzione dei pesi e il baricentro della ventura ma forse sono un po ot
[QUOTE=salvo;342131]
questo post te lo potevi risparmiare visto che secondo voi e un miracolo che io e chi contrario al idea esposta in questo topic sia ancora vivo
[COLOR=DarkRed]
ciao,scusa se ti rispondo ma proprio non capisco...non mi riferivo assolutamente a te,non ho mai avuto l'occasione di parlarti,tu non ti sei mai permesso di offendermi come invece altri hanno l'abitudine di fare,quindi ti chiedo scusa se ti sei sentito chiamato in causa ma proprio non mi rivolgevo a te. in questo forum ho trovato un gran numero di persone stupende,sempre pronte a darti un consiglio,logicamente si hanno opinioni diverse ma se uno le esprime con educazione e moderazione la discussione rimane piacevole,altrimenti si trasforma in tutt'altro!!!!!!!! comunque grazie a tutti per i molti consigli che ho ricevuto!!!