ciao sugo, mi interessano i tuoi sensori..
che vuol dire "quelli col portatarga?"
rilevano ostacoli su tutto il posteriore comprese le due estremità laterali?![]()
ciao sugo, mi interessano i tuoi sensori..
che vuol dire "quelli col portatarga?"
rilevano ostacoli su tutto il posteriore comprese le due estremità laterali?![]()
Col portatarga vuol dire che ti arriva un porta targa nero in plastica dove solo alloggiati i sensori di parcheggio.
Levi il tuo e monti questo e ci avviti la targa.
Si rileva pure gli ostacoli alle estremita laterali e puoi regolare sia il volume del beep che la profondita di rilevamento
e dal porta targa al "beep beep" interno da dove passano i fili?![]()
viene posizionato tutto all'interno del pannello del portabagagli.
Il cicalino lo senti da li.
Infatti quando parcheggi devi abassare il volume della radio per sentirlo meglio
intendevo dire da fuori come passano dentro i fili?!
Dietro la targa c e un buco che comunica con il dentro del portabagagli.
Li posizioni tutto e la corrente la prendi dal filo dei fari con precisione da quello della retromarcia.
grazie Sugo,
confermo dei prezzi decisamente più alti dal rivenditore della Metasystem di Torino (250 euro!!!). Proverò a cercare con la convenzione dei cinquecentisti.
Grazie per tutte le info.
Manu66
Lounge, 1.4 dualogic, bianco bianco, skydome