+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 172

Discussione: Sensori di parcheggio fiat / aftermarket

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao sugo, mi interessano i tuoi sensori..

    che vuol dire "quelli col portatarga?"

    rilevano ostacoli su tutto il posteriore comprese le due estremità laterali?

  2. #2
    Sugo

    Predefinito

    Col portatarga vuol dire che ti arriva un porta targa nero in plastica dove solo alloggiati i sensori di parcheggio.

    Levi il tuo e monti questo e ci avviti la targa.

    Si rileva pure gli ostacoli alle estremita laterali e puoi regolare sia il volume del beep che la profondita di rilevamento

  3. #3

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    e dal porta targa al "beep beep" interno da dove passano i fili?

  4. #4
    Sugo

    Predefinito

    viene posizionato tutto all'interno del pannello del portabagagli.

    Il cicalino lo senti da li.

    Infatti quando parcheggi devi abassare il volume della radio per sentirlo meglio

  5. #5

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    intendevo dire da fuori come passano dentro i fili?!

  6. #6
    Sugo

    Predefinito

    Dietro la targa c e un buco che comunica con il dentro del portabagagli.

    Li posizioni tutto e la corrente la prendi dal filo dei fari con precisione da quello della retromarcia.

  7. #7

    Con noi dal 05/04/2009
    Residenza: alpignano
    Provincia: Torino
    Messaggi: 61

    Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito grazie

    grazie Sugo,
    confermo dei prezzi decisamente più alti dal rivenditore della Metasystem di Torino (250 euro!!!). Proverò a cercare con la convenzione dei cinquecentisti.
    Grazie per tutte le info.
    Manu66
    Lounge, 1.4 dualogic, bianco bianco, skydome

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Sensori Di Parcheggio utili? e Aftermarket?
    Da bononia nel forum Esterni
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 17/02/2017, 10:07:55

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi