Pensa che era quello che ce la dava a meno ed era solo una Dynamic + pack class, null'altro! Ad ogni modo il prezzo che hai fatto tu è sicuramente poco realistico visto che se prendi una base, con gli incentivi ti costa €8.000, una Dynamic non può costare solo €500 in più. E adesso l'Agila costerebbe ancora meno viste le attuali campagne pubblicitarie...
Basta OT se no ci cacciano!
Il punto è che Fiat lesina troppo sulle dotazioni di sicurezza (e non solo). Ci credo che poi la gente guarda a cosa producono Oltralpe, non è possibile spendere il 20% in più per avere fondamentalmente la stessa macchina. E fidati che l'Agila è più di una spanna sopra la Panda, sia come telaio che come abitabilità.
@Chomoloco
opel compra da ormai 6 anni le tecnologia dalle altre case perché
sviluppare un progetto proprio costa il doppio e grazie a questo che riesce a tenere i prezzi più bassi dici che la corsa e pari alla grande punto , per forza e fatta sul pianale della grende punto sviluppato da fiat mica da opel , e normale che Agila (ndr sviluppata sul pianale Suzuki Splash) sia più accessoriata della panda e un auto di ultima generazione invece panda e in commercio ormai da qualche anno e sta aspettando il suo primo restyling e comunque anche lei e costruita con un pianale comprato dalla Suzuki nello specifico quello della Splash il pargone non regge e come paragonare un ferrari anni 90 con una di quelle attualmente in vendita .
fine ot
Ultima modifica di Kine; 16/09/2009 a 18:21:45
Che sia l'ultimo di off topic ragazzi, sono 3 pagine di off topic .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Io ritengo che sia utilissimo questo accessorio; A costo di pagare di più ed aspettare, voglio assolutamente l'esp.
Mi ha appena telefonato la concessionaria chiedendomi come mi sono trovato e mi ha spiegato che forse ritratta l'offerta. Bene.
OT Come puoi paragonare un'auto che sulle spalle già 6 anni, con una appena aggiornata in tutto?
E' chiaro che l'Agila si comporta meglio, sarebbe scandaloso il contrario.
Spesso e volentieri all'estero vengono vendute auto sono più accessoriate, per conquistare fette di mercato ai danni della concorrenza più forte.
L'Agila in Germania ha le stesse dotazioni dell'Italia?? /OT
Ci sono ancora parecchi concessionari che insistono sul fatto che l'ESP non serve a nulla, infatti per questo dal 2011 sarà obbligatorio su tutte lea uto nuove...
Chiaramente non fa miracoli, però salva da parecchie situazioni che protrebbero portare ad un incidente.
E' chiaro che se si superano i limiti, si va a sbattere con o senza ESP.
Considerando che non è invasivo nella guida, che il costo extra è irrisorio e che la macchina mantiene sicuramente un valore leggermente maggiore nella valutazione dell'usato, conviene metterlo.
Video compartivo con auto senza ESP e con ESP:
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Io l'ho trovata in pronta consegna con l'esp, ma se non c'era sicuramente l'avrei ordinata con l'esp... La sicurezza prima di tutto!
In strada dal 26/06/2009...
No infatti, non voglio fare nessun paragone però Fiat sarebbe giusto che adattasse i prezzi della Panda a quelli di una citycar inferiore rispetto alle altre appena uscite.
OT: L'Agila in Italia, come in Germania esce anche in versione supereconomica ma costa ancora meno rispetto alla Panda base e ha sempre l'ESP e l'airbag lato passeggero in più!
Finchè continua a vendere così bene, perchè dovrebbero cambiare??
Vedrai che quando le vendite caleranno (spero per Fiat di no), aumenteranno gli accessori ed abbasseranno i prezzi.
Edit: Oltretutto è stata appena aggiornata la gamma, l'ESP è ancora optional, eccetto nella 1.2 a benzina Mamy, che è di serie.
Ultima modifica di Bobby; 16/09/2009 a 15:27:43
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Che serva o che non serva, il fatto è che dal 2011 sarà OBBLIGATORIO su tutte le auto nuove, quindi anche su quelle di chi pensa che non serva. E acquistare un'auto oggi, in pratica nel 2010, senza esp, è un errore di concetto anche in previsione di una eventuale rivendibilità sul mercato dell'usato. E poi 250 euro in più non sono tanti, al massimo rinunciate ai cerchi da 16, quelli sì esclusivamente "estetici" ma di nessunissima utilità!