mah, mica tanto...la notte soprattutto in sti giorni che nevicava e faceva freddo l'unico pistola ero io!
non è un pò preicolosetto quel parcheggio? dal video sembra piccolo e sembra che tu faccia dei bei peli all'edificio lì a fianco!
mah, mica tanto...la notte soprattutto in sti giorni che nevicava e faceva freddo l'unico pistola ero io!
non è un pò preicolosetto quel parcheggio? dal video sembra piccolo e sembra che tu faccia dei bei peli all'edificio lì a fianco!
io ero solamente il cameraman....
....bisognerebbe chiedere al guidatore![]()
Il "guidatore" ero io..... Purtroppo il cameramen non era dei migliorie le prospettive rendono poco l'idea..... E' vero che il parcheggio non era poi così grande ma vi assicuro che non ho mai temuto per l'incolumità del 5ino, anche Sarpe mi ha detto che gli sebravo molto vicino ma in realtà da dentro in macchina le cose erano molto diverse......
Comunque troppo divertente, scivolava che era un piacere, peccato davvero per il poco spazio, con un piazzale più grande sarebbe stato mooooolto più divertente!!
Ultima modifica di chine79; 09/01/2009 a 03:29:31
Tranquillissimi, era tutto sotto controllo e poi se fate caso nel secondo tentativo di freno a mano dove non mi è riuscito il "pendolo" per tornare indietro non faccio neanche retromarcia, avevo ancora spazio a sufficenza!
Se solo nevicasse..... Vi farei vedere io un'altro bel video fatto come si deve!! Questo è stato fatto su un piazzalino che ahimè non permetteva molte manovre....
Ultima modifica di chine79; 09/01/2009 a 13:29:38