+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Info su airbag abarth

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Sull'altra gli avevo tolti gli airbag ma avevo anche sedili omologati FIA con 5 punte. Credo che toglierli in configurazione stock non sia molto conveniente in caso di incidente... Per non parlare dell'assicurazione che ti saluta con un "Ciao bello, la prossima volta lasciali".
    per la "Rivalsa", possono anche rivalersi su di te per la sezione RCA...non so se mi spiego...se ammazzi uno...e non ti si aprono gli airbag che non hai...non pagano e quindi lo farai tu in sede civile...

L'avatar di SeRpEnT

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    per la "Rivalsa", possono anche rivalersi su di te per la sezione RCA...non so se mi spiego...se ammazzi uno...e non ti si aprono gli airbag che non hai...non pagano e quindi lo farai tu in sede civile...
    Ma è assurdo!!!! come se avendo avuto gli airbag fosse cambiato qualcosa per il tipo ammazzato!!!

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    Ma è assurdo!!!! come se avendo avuto gli airbag fosse cambiato qualcosa per il tipo ammazzato!!!
    non è assurdo... ho fatto l'esempio limite della RCA per via dei massimali.., se non ci fosse uno ammazzato potresti pagare tu per guard rail, interruzioni di servizio, ripristino manto ecc ecc. E' una delle clausole assicurative, Rivalsa...non puoi eliminare le dotazioni di sicurezza fondamentale del veicolo...se lo fai, la compagnia si può rivalere su di te...I massimali cosa pensi servano? altro esempio hai un massimale di 1 Mln euro...bene..stendi con colpa Montezemolo mentre attraversa le striscie pedonali in via Roma...pensi che se rimane su una sedia a rotelle il tuo massimale di 1 Mln basti....?

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ho scatenato un putiferio comunque ringrazio tutti per le risposte ,spero di non usare maiiiiii gli airbags!!

ciao
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non è assurdo... ho fatto l'esempio limite della RCA per via dei massimali.., se non ci fosse uno ammazzato potresti pagare tu per guard rail, interruzioni di servizio, ripristino manto ecc ecc. E' una delle clausole assicurative, Rivalsa...non puoi eliminare le dotazioni di sicurezza fondamentale del veicolo...se lo fai, la compagnia si può rivalere su di te...I massimali cosa pensi servano? altro esempio hai un massimale di 1 Mln euro...bene..stendi con colpa Montezemolo mentre attraversa le striscie pedonali in via Roma...pensi che se rimane su una sedia a rotelle il tuo massimale di 1 Mln basti....?
    Verissimo, quando assumiamo un rischio oltre ad identificare il cliente siamo tenuti anche ad identificare il veicolo e quindi i relativi dispositivi installati a libretto. Al momento del sinistro, qualora il veicolo in sede di perizia non sia più conforme a quanto dichiarato a libretto, c'è la possibilità di applicare la rivalsa sul cliente.

La polizza auto nel mio listino comunque prevede un indennizzo fino a 500€ a sinistro per ripristinare gli airbag in seguito all'attivazione dovuta a causa accidentale o ad incidente della circolazione, quindi meglio che niente...
    Chi è cliente Fondiaria-Sai, se ha assicurato i cristalli ha anche questa copertura compresa! controllate il vostro contratto!!

L'avatar di martinibianco

Con noi dal 15/05/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     martinibianco non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sulla mia con un piccolo extra... ho l'opzione per evitare il diritto di rivalsa in caso di incidente (se fossi fuori dal limite alcolico dello 0,5)...
    ...piacevole!
    135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CV
    Shifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Assolutamente. Parlavo della stessa identica cosa!
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martinibianco Visualizza il messaggio
    sulla mia con un piccolo extra... ho l'opzione per evitare il diritto di rivalsa in caso di incidente (se fossi fuori dal limite alcolico dello 0,5)...
    Anche con mezzo non conforme al libretto? Mi sembra strano, molto strano, quasi assurdo...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2