+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: furto specchietti

L'avatar di federicchio

Con noi dal 25/03/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     federicchio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Angry furto specchietti

vista l'ora direi buongiorno a tutti...scrivo a quest ora perchè sono stato svegliato da un grandissimo figlio di ****** che mi stava rubando gli specchietti. sicuramente attratto dalla calotta cromata... uno , quello lato guida,è riuscito a smontarlo completamente tagliando ovviamente i fili e lasciandoli penzoloni, l'altro sono riuscito a fermarlo prima che completasse l'opera ma aveva gia tagliato i fili e stava iniziando a svitare i bulloni.... deve ringraziare che non sia riuscito a trovarlo se no giuro che sarebbe morto sul colpo... ma dico le mani usarle per fare qualcos'altro sembra brutto???? povera macchinina... comunque oltre a essere leggermente alterato mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa dire quanto possa costare tutto lo specchietto completo e se secondo voi riesco a farlo rientrare in assicurazione visto che anche l'altro ha i fili tagliati e gli manca la mascherina copri bulloni...

Chomoloco

Predefinito

Che idiota... non sa che le calotte non sono un tuttuno con lo specchietto? A parte le maledizioni del caso (vedrai che quegli specchietti non dureranno molto neanche a lui) credo che se tra le opzioni nel contratto d'assicurazione hai anche il furto parziale dovrebbero risarcirti ma bisogna vedere di quant'è la franchigia. Credo che un solo specchio per intero ti costi non meno di €100, forse dovrai comprarlo di tasca tua. Eventualmente dai un'occhiata a ebay, lì si trovano molto facilmente e anche seminuovi (uguali li monta la Grande Punto). I fili volendo si rimettono insieme con un po' di nastro isolante non è un problema. Adesso però và presso carabinieri o polizia a sporgere regolare denuncia, con questa poi vai dal tuo assicuratore e senti cosa ti dice riguardo all'eventuale scoperto.

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Che idiota... non sa che le calotte non sono un tuttuno con lo specchietto? A parte le maledizioni del caso (vedrai che quegli specchietti non dureranno molto neanche a lui) credo che se tra le opzioni nel contratto d'assicurazione hai anche il furto parziale dovrebbero risarcirti ma bisogna vedere di quant'è la franchigia. Credo che un solo specchio per intero ti costi non meno di €100, forse dovrai comprarlo di tasca tua. Eventualmente dai un'occhiata a ebay, lì si trovano molto facilmente e anche seminuovi (uguali li monta la Grande Punto). I fili volendo si rimettono insieme con un po' di nastro isolante non è un problema. Adesso però và presso carabinieri o polizia a sporgere regolare denuncia, con questa poi vai dal tuo assicuratore e senti cosa ti dice riguardo all'eventuale scoperto.
    se interessa io ne ho due completi di tutto (esclusi la calotta) e li vendo singolarmente...lo specchio intero costa mooolto di più di 100 euro, la sola calotta costa 45 euro da verniciare...

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

premetto che li ho perchè presi dal tizio che rottama i veicoli test..
    comunque da ePer NUOVI RICAMBI con IVA per mettere le calotte bianche alla mia stile assetto corse in luogo di quelle rosse

specchio retrovisore con sonda dx part 735481657 - SPECCHIO RETROVISORE eur 154,80;
    735452185 - CALOTTA vergine eur 24,40;
    735450655 - MOSTRINA (tappo) eur 8,18;
    71753245 - CAVO ELETTRICO dx o sx (se hanno strappato) eur 12,00
    71740497 - VETRO con resistenza sbrinatore, eur 30,16
    11568424 - VITE eur 0,50
    Totale 230,04 da verniciare

sulla calotta mi ero sbagliato, 45 più iva era quella abarth rossa
    Ultima modifica di SSTrap; 19/09/2009 a 07:48:11

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Che queste persone PREGHINO di non incrociarmi sul loro cammino mentre fanno una cosa del genere che GIURO non rispondo di me!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Che queste persone PREGHINO di non incrociarmi sul loro cammino mentre fanno una cosa del genere che GIURO non rispondo di me!
    ...lo scherzo a mio padre su una Lybra è costato 356 euro...esclusa verniciatura, quello lato passeggero...meno male che è assicurato full senza franchigie...

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

attenzione!! Abbiamo la convenzione x le calotte cromate... a breve viene attivata (entro la settimana corrente)
    Ultima modifica di Gioioso; 19/09/2009 a 20:17:30

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...se prendo un b****rdo così,lo chiudo nella porcilaia e ne faccio cibo per i pari suo...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...se prendo un b****rdo così,lo chiudo nella porcilaia e ne faccio cibo per i pari suo...
    Fai un fischio che voglio esserci quando lo fai!

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Bari

Italy
     cioppolone non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Angry furto entrambi specchietti retrovisori con calotte cromate

Aime ragazzi sono qui per raccontarvi quelllo che mi e' successo.

Ieri sera ho subito un furto di entrambi gli specchietti della mia cinquecento , sapreste dirmi il costo comlessivo di entrambi gli specchiietti originali con calotte cromate?????

Sono distrutto

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo