non è assurdo... ho fatto l'esempio limite della RCA per via dei massimali.., se non ci fosse uno ammazzato potresti pagare tu per guard rail, interruzioni di servizio, ripristino manto ecc ecc. E' una delle clausole assicurative, Rivalsa...non puoi eliminare le dotazioni di sicurezza fondamentale del veicolo...se lo fai, la compagnia si può rivalere su di te...I massimali cosa pensi servano? altro esempio hai un massimale di 1 Mln euro...bene..stendi con colpa Montezemolo mentre attraversa le striscie pedonali in via Roma...pensi che se rimane su una sedia a rotelle il tuo massimale di 1 Mln basti....?
Ho scatenato un putiferiocomunque ringrazio tutti per le risposte ,spero di non usare maiiiiii gli airbags!!
ciao
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Verissimo, quando assumiamo un rischio oltre ad identificare il cliente siamo tenuti anche ad identificare il veicolo e quindi i relativi dispositivi installati a libretto. Al momento del sinistro, qualora il veicolo in sede di perizia non sia più conforme a quanto dichiarato a libretto, c'è la possibilità di applicare la rivalsa sul cliente.
La polizza auto nel mio listino comunque prevede un indennizzo fino a 500€ a sinistro per ripristinare gli airbag in seguito all'attivazione dovuta a causa accidentale o ad incidente della circolazione, quindi meglio che niente...
Chi è cliente Fondiaria-Sai, se ha assicurato i cristalli ha anche questa copertura compresa!controllate il vostro contratto!!
sulla mia con un piccolo extra... ho l'opzione per evitare il diritto di rivalsa in caso di incidente (se fossi fuori dal limite alcolico dello 0,5)...
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly