Scusa Sugo, ho guardato il tuo garage e vorrei sapere se nelle foto del culetto del tuo cinquino erano già montati i sensori. Non si vede niente.
Grazie in anticipo
Manu
Scusa Sugo, ho guardato il tuo garage e vorrei sapere se nelle foto del culetto del tuo cinquino erano già montati i sensori. Non si vede niente.
Grazie in anticipo
Manu
Lounge, 1.4 dualogic, bianco bianco, skydome
@manu: non stanno in nessuna foto del garage di Sugo. Comunque sono poco invasivi alla vista. Non sono altro che due tondini posti alle due estremità della targa e basta!![]()
Comunque grazie anche per avermi segnalato la convenzione con Gulli. Credo che prenderò i sensori da loro e forse anche l'antifurto con sistema alza vetri ma devo prima capire chi me lo può montare... Perché l'elettrauto sotto casa mi ha già detto di no per i sensori e se per i sensori forse se la cava mio marito, per l'anti furto credo sia più difficile. Magari un simpatizzante dei cinquecentisti nella provincia di Torino...
Comunque grazie a voi tutti per la vostra collaborazione.
Chomoloco, come sta Pepe?
Lounge, 1.4 dualogic, bianco bianco, skydome
salve a tutti .quali sensori di parcheggio posso montar sulla mia 500?
certo i sensori meta system ma li trovo al quanto inutili perchè tu posteggi bene ma e quello davanti che e capra e ti tocca il paraurti![]()
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Fiat monta aftermarket i sensori della MetaSystem. Si chiamano targa SR2 mi sembra, li trovi anche nella sezione "convenzioni - Gulli HI-FI"! Ciao!![]()
ciao ragazzi anche io vorrei montare i sensori di parcheggio sul cinquino e volevo comprare quelli della metasystem e farli montare da un elettrauto qui a Roma perchè non saprei da solo come fare.
Qualcuno sa qui a Roma se c'è qualche elettrauto onesto che non si fa pagare molto per questa installazione?? grazie mille!
Salve ragazzi, riguardo ai sensori di parcheggio della metasystem oggi ho preso tutte le informazioni possibili e vi posso dire:
i metasystem active park 4 sono gli stessi che la Fiat monta come primo equipaggiamento sulla 500;
si possono montare anche successivamente all'acquisto, mi sono informato oggi alla Fiat, vengono installati a filo paraurti come gli originale, costano € 140,00 oltre il montaggio e la verniciatura preventivate in € 150,00, quindi € 300,00 circa in totale.
Ho pure telefonato a Gullì Hi-Fi Car di Messina, che è convenzionato con questo forum e udite udite:
costo del Kit Metasystem originale (identico a quello che vendono in Fiat), € 89,00 oltre eventuali spese di spedizione.