+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: Sfregiata 2 ore fa la mia 500 abarth ss

L'avatar di Andre89

Con noi dal 18/09/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Andre89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    ...Consiglio all'UGC di lasciare la macchina fuori nei piazzali, e non al garage coperto...il passaggio di persone all'esterno è davvero elevato e questi coglioni disagiati non operano....
    Io infatti non l'ho mai messa al coperto....Cavoli ho visto le foto e hanno conciato due GPA davvero malissimo....Ma la gente non può farsi i fatti propri e tener le mani in tasca?Se io trovo una macchina che invidio al proprietario...mica la vado a rigare!Se io trovo una macchina che odio...mica la vado a rigare!ma non possono nemmeno passare per la testa certe cose...Dimmi te se uno non può nemmeno essere tranquillo per aver lasciato 40 minuti la macchina in un parcheggio....Assurdo
    Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SERE* Visualizza il messaggio
    ...$£&%#......%£@%£...
    Quando serena fa questi commenti è impossibile non quotarla.

Comunque a parte gli scherzi, inutile dire quanto mi dispiace e quanto schifose siano queste persone. Provano piacere nel rovinare quello che non possono avere

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andre89 Visualizza il messaggio
    Io infatti non l'ho mai messa al coperto....Cavoli ho visto le foto e hanno conciato due GPA davvero malissimo....Ma la gente non può farsi i fatti propri e tener le mani in tasca?Se io trovo una macchina che invidio al proprietario...mica la vado a rigare!Se io trovo una macchina che odio...mica la vado a rigare!ma non possono nemmeno passare per la testa certe cose...Dimmi te se uno non può nemmeno essere tranquillo per aver lasciato 40 minuti la macchina in un parcheggio....Assurdo
    ..ho visto ora..le GPA ...*****!

L'avatar di Andre89

Con noi dal 18/09/2009

Italy
     Andre89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    ..ho visto ora..le GPA ...*****!
    Eh...te lo avevo detto..da rimaner senza parole...Ecco come gli italiani aiutano il mercato automobilistico nazionale a risollevarsi...distruggendo le abarth che trovano...Che gente di m***a..
    Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<

Con noi dal 29/04/2009

Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Intuisco come ti senti... a me avevano "solo" staccato il fregio anteriore e già avevo voglia di spaccare il mondo! Per fortuna l'assicurazione mi ha ripagato interamente il danno: spero per te che succeda la stessa cosa! Non so cos'altro aggiungere...se non insulti rivolti a queste inutili persone...
    Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R

L'avatar di Madjack

Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Madjack non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Angry

Quote Originariamente inviata da forzuto Visualizza il messaggio
    Parcheggiato l'auto nel parcheggio del centro commerciale della mia zona e in neanche 40 minuti che sono stato all'interno per dare uno sguardo qua e la nei negozi...esco e mi ritrovo la fiancata del guidatore (tutta)con uno sfregio lungo penso con una chiave...altro...

Non ho parole
    Ieri sera anch' io all' uscita di un centro commerciale mi hanno staccato lo stemmino sulla fiancata. Per toglierlo hanno usato un cacciavite e mi hanno devastato la carrozzeria nel punto dove stava attaccato...
    Ora ho bisogno di un carrozziere DOC

L'avatar di Madjack

Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Madjack non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Angry

Quote Originariamente inviata da Andre89 Visualizza il messaggio
    Mi spiace molto forzuto...non voglio commentare perchè altrimenti partirebbero pagine e pagine di insulti...E sono altrettanto stupito per quanto scritto da SStrap...ALLUCINANTE..Forzuto ma di dove sei tu??Perchè io sono anche del forum GPAbarth e anche li ho letto di molte persone (soprattutto torinesi) che hanno subito pesanti atti di vandalismo (soprattutto all'UGC di Moncalieri)...Che nervi per l'assicurazione...Purtroppo bisogna tener conto di queste teste di c***o...Ti giuro che sono nervoso io per te...
    ...io sono della provincia di Cuneo ma spesso vado a Torino e giusto ieri mi hanno staccato lo stemmino sulla fiancata x toglierlo mi han no fatto occhio e crovce 300 euri minimo di danno
    Questo è successo all' Auchan zona stadio delle Alpi

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Madjack Visualizza il messaggio
    Ieri sera anch' io all' uscita di un centro commerciale mi hanno staccato lo stemmino sulla fiancata. Per toglierlo hanno usato un cacciavite e mi hanno devastato la carrozzeria nel punto dove stava attaccato...
    Ora ho bisogno di un carrozziere DOC
    ...ke coglioni...per 16 euro di valore....!!!se avessi un figlio che fa sta roba...lo scorpione glielo tatuo sul **** in maniera indelebile a forza di cinghiate....dalla parte della fibbia e con le cinture da zamatarro che usano oggi...

Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma sta gente è anche fortunata.. Riesce anche a non farsi mai beccare!!

Sennò raduno dei cinquecentisti sottocasa dello st**nzo!!

Yaya500going

Predefinito

ma te pensa che idioti...
    io 2 giorni dopo l'acquisto e sfregiata sul cofano,palesemente con una chiave..
    capisco l'inncazzatura enorme...

certa gente sarebbe da rinchiudere in una botola con 2437485 scorpioni...ma non dell'abarth,VERI!!!!!!! =)

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo