Grandiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
speriamo solo che il tempo regga...ci ho messo tutto il pomeriggio a pulire la piccola linda... era lercia!!!
![]()
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
speriamo solo che il tempo regga...ci ho messo tutto il pomeriggio a pulire la piccola linda... era lercia!!!
![]()
Stekka + Anthony presenti al pomeriggio...!!!!..partiamo alle 14 da Verona...semmai appena arriviamo vi scriviamooo..!!!!..p.s la mia cinqui non la lavo...perchè porta sfiga se lo faccio...![]()
![]()
![]()
![]()
che la mia è lurida...![]()
ottimo incontro...e bel tempo... ciao ciao siete sempre i migliori...
![]()
Nel ritorno ho fatto un paio di foto...![]()
![]()
beh beh grazie per la compagnia..!!!!...vi aspetto alla cena/incontro (che inizia fin dal pomeriggio di Sabato) a Lazise (vr)...!!!!...
![]()
![]()
![]()
...
Ultima modifica di SteKKa; 18/11/2009 a 14:10:03
Grazie a tutti voiiiiiiiii!!!!
Anche se pochi, ci siamo divertiti alla grandissima!
Un grande grazie anche a Stekka ed Anthony che si sono fatti un sacco di strada per stare con noi!!! E sicuramente noi trentini non mancheremo al Vostro incontro a Lazise!!!![]()
Come primo incontro da PR sono rimasta davvero ben impressionata... purtroppo c'è ancora tanto da fare, per via della poca partecipazione trentina, ma con l'impegno giusto riusciremo a coinvolgere sempre più utenti!!!
P.S. bellissime foto Stekka!!!
mi dispiace di non essere potuta venire
Ciuni sono sicura che riuscirai a creare un bellissimo gruppo![]()
campo88@cinquecentisti.com
ho dormito tutto il giorno......... mi spiace non esser venuta..... oggi ho ancora sonno.....
ma ciuni hai ricevuto il mio sms di ieri mattina????
a presto
si lo ha ricevuto...ma dormiva bella beata mi ha detto....![]()
![]()
![]()
![]()
cooomunque stekka e anthony sempre presenti...![]()
![]()
![]()
Stekka, sei troppo forte!
Si Saryna, dormivo quando l'ho ricevuto, scusami se non ti ho piu risposto!
Alla prossima!!!![]()