il cerchio nero sta bene... i prezzi sono buoni...ma io prenderei gli oz. ultra neri (vedi my ex civic)
il cerchio nero sta bene... i prezzi sono buoni...ma io prenderei gli oz. ultra neri (vedi my ex civic)
andrea84
anche io preferisco i secondi che hai postato, molto BBS.
Se arrivano dagli states stai sicuro che sono prodotti made in china. Richiedi l'omologazione, ho visto cerchi made in china nella mia precedente esperienza che si sbriciolavano dopo 5000 km (per non parlare di quelli in ferro per le gomme da neve....da rabbrividire. L'unica cosa positiva che avevano era il prezzo...delle patate, in compenso c'era anche il solco dove le patate stesse vengono seminate). Stai all'occhio
bhe se compri i Rota non arrivano dalla cina..
Vero...arrivano dalle Filippine.....mira aquì
http://www.rotawheels.com/news.asp?newsid=3
Poi, per carità, alcuni disegni sono davvero belli, niente da dire
non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi... a prescindere da dove sono prodotti...
Non volevo dire che siano male, solo di richiedere sempre l'omologazione europea o almeno il TUV. Negli usa sono abbastanza permissivi su queste cose ( e quindi hanno lasciato spazio all'invasione orientale sul loro mercato...vabbè cavolacci loro, ora stanno pensando di mettere un dazio sui prodotti metallurgici....).
E solo per essere sicuri che siano prodotti certificati (ne và della sicurezza).
Era solo un consiglio spassionato
lo so che era un consiglio...)
si stava solo discutendo...cmq ormai la metà della roba arriva dall oriente...
Purtroppo sì....come ti dicevo se ne stanno accorgendo anche gli Yankee, a loro spese tra l'altro. CI sono intere catene di Accessories adn Spare Parts Shops che non vendono 1 solo prodotto costruito in america (pastiglie, dischi, frizioni, specchietti, candele, tutto made in china o made in taiwan....).
Che amarezza!
Peccato che siano tutti 4x100 e non 4x98
Comunque quoto per il discorso Cina. Avevo amici con repliche cerchi Brabus (Cina) sulle loro Smart e dopo due tre buche saltavano in frantumi. Ocio...
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly