Non avevo visto questo post...
si si Sere hai fatto benissimo a fartelo fare!!! è veramente stupendo!!!![]()
Non avevo visto questo post...
si si Sere hai fatto benissimo a fartelo fare!!! è veramente stupendo!!!![]()
Mirai
ma per il montaggio come si procede??
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Scusa ma da quando in qua c'è una legge che impone la terza luce freno obbligatoriamente? Io sapevo che si trattasse di una moda anche perché certe auto hanno la luce installata nella parte inferiore del lunotto (tipo la Fiat 600) per cui equivale a non avere nulla. Un camion che ti sta davanti, con la luce bassa non la vede nemmeno. Se fosse obbligatoria credo che tutti si sarebbero adeguati alla normativa, invece la 600 continua ad essere prodotta come il primo giorno (mi viene in mente solo lei come palese esempio di terza luce freno bassa).
Non siamo mica negli States eh...
Lì sì che è obbligatoria!
Ultima modifica di Chomoloco; 20/08/2009 a 05:02:33
Cmq anch'io sapevo che il 3° stop è obbligatorio, poi che sia alto basso o intermedio non credo che sia specificato... purchè ci sia.
io so invece che è obbligatoria da una certa altezza in su (ora non ricordo di preciso quale) quella del seicento è più o meno all' altezza che la può avere un' auto cabrio.
La legge dovrebbe essere di una decina di anni fa, ricordo che all' epoca mio padre aveva una opel kadett e andammo a comprarla aftermarket quando divenne obbligatoria
Giù ha visto e approva in pieno!!! Bello bello... quasi quasi.....![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq si puo' mettere tranquillamente ... anche perche' non lo oscuri del tutto. e poi auto senza 3 stop in giro ce ne sono eccome!....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
finalmente!!!
ho ritirato e montato l'adesivo...è bellissimo!!!
appena faccio qualche foto la posto...
grazie lupodesigns!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
hai capito la sere.... facci vedere come sta sulla Chuchy!!!![]()
On the road: 22/10/2009