era per dire glenn....
andrea84
oppure cartello luminoso sul tetto stile 159 polstrada con frase dedicata al cinquino abarth ahahah
Certo Andre...
Ma allora lo troviamo o no un modo originale per salutarci...?!? Solo Abarthisti però... altrimenti tra un attimo mi ritrovo di nuovo mille link di discussioni simili...![]()
![]()
Ho notato che i cinquecentisti in generale di guardano e parte il sorrisino...invece quando si incrocia un'altra Abarth parte quasi un'occhiataccia di sfida... come per dire "la mia è più bella" "io ho il kit e tu no" "la mia è O.E. e la tua no"... Non trovate?!?
BASTA con sta storia.... PEACE & LOVE!!
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
bisogna fare le multe anche per gli abarthisti...
glenn...qua non è cosi...a me succede con alcuni che hanno la gpa...ti guardano male...anche se sei sempre abarth...bho... io direi che un lampeggio basta più dito indice alzato....
andrea84
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R