@ assetto il primo video e quando ero i n macchina con te?
@ assetto il primo video e quando ero i n macchina con te?
Pareri dei vari scarichi Dual Mode da parte degli abarthisti senza?![]()
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
Complimenti a tutti!! Mi è spiaciuto molto non esserci, ma per la prossima edizione ci sarò senza dubbio!!!![]()
Che dire..... una giornata magnifica sotto tutti punti di vista. Mi sono divertito parecchio, anzi moltissimo. La prova speciale (io 18mo) davvero bella e ben organizzata e mi ha divertito un sacco!!!. Un grazie alla Fed. Italiana Cronometristi Valle d'Aosta, Autoalpina, Serratore Auto (rappresentavo io....come ambasciatore) ed ovviamente ad Andrea. Senza di loro non sarebbe stato possibile questa magnifica giornata. Un grazie di cuore a tutti gli amici Svizzeri che sono arrivati sfoggiando delle macchine davvero bellissime...bellissime.
Tutta l'organizzazione è stata ineccepibile e la parte che mi ha davvero esaltato (anzi forse troppo...vero Garrett?) è stata la Aosta-Pila..che mi ha dato la soddisfazione si esser stato il solo non Valligiano a stare dietro ai due Boss della Valle D'Aosta!!!!!!! In pratica quando sono arrivato su..i miei sticker si stavano a valle attaccando al cofano del Buon Garrett&Glenn&Cristina...
Quanto al mio Monza....che dirvi..ha dato ottima prova. Per concludere essendo una sorta di "vecio", nel senso Alpino del termine... sotto trovate qualcosa di più o meno della mia epoca...(per la verità molto prima....la signorina qui sotto in foto) perchè devo fare ordine nelle foto e per me la Regina è stata LEI, con anche molti RE! ovviamente. Ma solo una Regina.
In aggiunta qualche foto a caso... in attesa dell'album completo!
Quanto alle mie attese...be attendo il prossimo anno già ora. Speriamo di avere la strada tutta libera per noi e magari anche una bella partecipazione Abarth ufficiale...a supporto dei Concessionari Volenterosi nonché di noi!!!. Aosta-Pila è nella storia dei record e come tale va celebrata.
Un ciao a tutti!!!
![]()
Ultima modifica di SSTrap; 11/10/2009 a 22:15:07
0-100........![]()
In racing we trust!!
![]()
Fantastiche!!!
Frtom Garrett Topic
"I compagni di viaggio, Trappino sempre il migliore, Glenn e Cri il primo per avermi fatto da navi in gimkana e Cri la prossima volta porta Alice...., Dindo e compagna, e Sicily per l ottima compagnia...!!
Io mi iscrivo già per il prox hanno..."
...Be magari anche qualche mamma di cinquecentista....![]()
quanto vi invidio ragazzi!!!il prossimo anno sarò presente!!!
Curiosità...mi sapreste dire di chi è la prima auto(partendo da dx) nella terza foto di trap???devo chiedere una cosa al padrone!!!!!Grazie!!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<