no no le ha lei... ha anche quelle sull ASSETTOCORSE...
e il dolce? non era buono?
ragazzi comunque è solo perchè io ero fuori classifica se no...ero davanti a tutti...eheheh
glenn ringrazia che ho preso il semaforo rosso....
garrett: è una strada di montagna quindi sono sempre li stessi limiti...avrai anche messo la 4° ma andavi piano per rispettare i limiti vero?![]()
andrea84
Stasera me le faccio passare e le carico tutte
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
Il dolce!!!!!! Stavo per dimenticare il dolce!!!!!!! SPETTACOLOSO!!!! Bravo Andrea!
Ma quale semaforo roso e semaforo rosso?!? Non mi stavi dietro: il Team Forza tra centralina e scarico ha proprio fatto un ottimo lavoro! A malapena riusciva a starmi dietro la GPA SS (che conosceva il percorso)![]()
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
ascolta nessuno la conosce meglio di me e della numero 9... abbiamo dato spettacolo... ho preso il semaforo rosso....hihihihi... comunque uscendo dai tornanti ha forse più coppia...
andrea84
@ Andre... certo che ero nel limite...!!!
@ Glenn... cavolo il dolce... gelato alla panna.. cioccolata calda... e panna montata...
Foto rubata dal garage di Dindo...
Arrivano i torinesi...
![]()
Complimenti ragazzi!!!!!!
Molto belle le foto!![]()