siamo pochini caspita
ma diciamo che per riaprire la stagione possono bastare i soliti affezionati....più qualche new entry
Mi chiami stasera?......devo vedere se mi resta spazio nella mia agenda cara....
-LMPA se ne và lasciando un dubbio alla sua PR...-
Troppo forti le mie storielle....hihihi
![]()
ok allora vabe gnari ci vediamo a un quarto alle 7 alla esselunga
Carisssssssssssssssimo socio...quel messaggio era per manifestare il mio grande imbarazzo nel dirvi che...non ce la fo a venire...
Ora scatenati con i tuoi![]()
Grazie Luisa per aver spostato l'orario, gentilissima spero però di nn aver creato problemi. Ho sentito un altro locale per domenica solo che ci dobbiamo sentire per comfermare delle cose, solo che nn ti trovo mai!!!!!!!!Meno male che ci sei tu a mettere il nome di Vittorio perchè di Luca nn ci si può fidare, scherzo
![]()
SARA08
Ahaahaha brava Sara hai detto bene!!
Io e Sara ci siamo sentite prima e abbiamo deciso d'andare in un'enoteca poco lontano da Brescia, si tratterà di un apericena a 5 € a persona, non male nè!!!
Dai ragazzi, pochi ma buoni! Più avanti, quando si sgalda un po' il clima, ci scalderemo anche noi e saremo sicusamente più tanti!!
Gian, non ti perdono.
Lista:
Luisa + Manuel + Tartacar
Milù + Omar + Scorpioncina e un terzo ospite
LMPA + Lia + Pallina
Enry + Papà + Betty
Artiv
Rizla
Attila
Sara08 + Viktor
Domix (con il pensiero e una telefonata...)
Ciao! Abbiamo anche 2 ospiti... che sono già stati presenti ad un altro aperi-cena, ossia mia sorella e il suo moroso!
Lista:
Luisa + Manuel + Tartacar
Milù + Omar + Scorpioncina e un terzo ospite
LMPA + Lia + Pallina
Enry + Papà + Betty
Artiv
Rizla
Attila
Sara08 + Viktor
Rosa + Marcello
Domix (con il pensiero e una telefonata...)