Io ce l'ho col manuale e mi trovo bene! Coi soldi del dialogic ti fai uma vacanza![]()
Cambio Manuale
Dualogic
Io ce l'ho col manuale e mi trovo bene! Coi soldi del dialogic ti fai uma vacanza![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
il cambio automatico su una utilitaria è il massimo e comunque è ottimale per tutte le auto. il cambio automatico, robotizzato, elettronico sta in tutte le auto anche in formula uno. chi ne parla male è perchè non ce lha. per la vacanza con 800 euro non vai tanto lontano. Eppoi sensa offesa per nessuno, qui leggo tante di quelle "cretinettate" : cerchi da 17, modifiche esterne eccc, mappature di centraline BHOOOO!!, abbiamo una macchinetta mitica, bella, funzionale, emozionante, ma sempre di una piccola utilitaria si parla.
Io sono a disposizone di chi vuole farsi un giro sulla mia elegante, sprintosa cinquecento con cambio dualogic.
Costa 700 euro, ma te li risparmi in salute, sopratutto in città come Roma o Milano
, poi basta rinunciare allo sky dome per prenderlo ( quasi )
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
no miirco forse costava 700 euro ora ne costa 800. comunque soldi sempre spesi bene