Darel, nel tuo caso si tratta, come giustamente ti hanno detto, della rigenerazione del Dpf, visti i tempi e le modalità con cui avverti il "calo" di potenza.
Darel, nel tuo caso si tratta, come giustamente ti hanno detto, della rigenerazione del Dpf, visti i tempi e le modalità con cui avverti il "calo" di potenza.
Spesso il " singhiozzo" e' dovuto al lavoro della valvola "egr" . Anche in questo caso c'e' la soluzione .![]()
io mappando la centralina ho risolto il problema![]()
Salve ragazzi, da qualche giorno ho lo stesso problema anche io!
A me lo fa solo quando sono con la terza inserita, a 1500 giri circa mentre sono a velocità costante tutto ok, poi all'improvviso inizia a strattonare e la lancetta dei giri si muove sensibilmente su e giù, basta aumentare di poco il gas e la macchina va bene come se non fosse successo nulla!!
Io ho pensato o all' EGR o al filtro dell diesel pieno, l'auto a 65000 km del 2009.
Chiedo aiuto a voi, secondo voi potrebbe essere qualcosa di più grave, e quindi da portare al meccanico per fare un analisi più accurata, o inizio a cambiare il filtro e vedere se il problema si elimina??
Grazie mille