Faccio sinceri complimenti a Paul62 per il suo italiano: impeccabile.
Si l anziano Trap è più tamarro di me... nonostante lui voglia far passare me come tamarro...!!!
P.s per quanto riguarda la centralina... occhio perchè una mappa fatta tramite OBD con l examiner non si vede...(almeno non dovrebbe... ma sono quasi sicuro) detto questo basta guardare il manometro del turbo..!!
poi...se tutto è ok...goditela e basta!non te ne pentirai![]()
Ultima modifica di cinquino.abarth; 17/10/2009 a 02:58:24 Motivo: modifica quote
Ottimi consigli!
Io proporrei di inserire sotto il Nickname SSTrap la dicitura "Guru" anzichè "Cinquecentista Appassionato"!
Ottima descrizione, se tu fossi un venditore Abarth penso che si vedrebbero molti più scorpioni in circolazione!!!
@Paul: dai dacci news sul proseguimento della vicenda!!!!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
dai ragazzi ho messo in "moto" tutto il merchandising del trap...cappellini, bandiere, tazze,bicchieri..ecc....
mitico trap!!!
fine o.t.
andrea84
Buongiorno a tutti,
mi sono fatto un giro su Autoscout, giusto per capire cosa propone il mercato e devo dire che vi sono dei prezzi folli !....(riferiti alle versione "limited", Ferrari, etc.....).
Vorrei esplicitarvi il mio pensiero che si va formando via via che scorro i post nonchè i gg; il mio "desiderata" sarebbe una 500A con:
- Grigio campovolo con interni in pelle;
- Fari Nexo;
- Clima auto;
- Tetto panoramico;
- Cerchi da 17";
- Centralina rimappata (range attimale fra 180 e 200 CV) in modo tale da non ingrassare lo stato con il bollo
- Leva cambio più corta (magari un bel sequenziale in futuro);
Volendo riassumere, una vetturetta carica di CV che mi consenta di procurarmi qualche scarica adrenalinica, atta a "tamponare" i malessere che mi attanaglia in questo periodo della vita !
Secondo il vs competente nonchè qualificato giudizio, esiste un mezzo del genere ?....se si, quanto può cubare dal punto di vista dei costi ?....devo iniziare a pianificare la richiesta di mutuo, con contemporaneo abbattimento della moglie ?
Attendo vs suggerimenti in merito.....TNX !