Mitico! Chiamiamolo ai prossimi raduni a farci da scorta/staffetta!
Gli offriamo tutto, pranzo, hotel, ecc...
Mitico! Chiamiamolo ai prossimi raduni a farci da scorta/staffetta!
Gli offriamo tutto, pranzo, hotel, ecc...
E' stato troppo bravo..e poi...che pieghe che tirava con il tmax!
Eccomi qua con il consueto ringraziamento generale...
Innanzitutto a Stekka, che si è sballato (forse più del dovuto) per organizzare tutto l'incontro(ed aggiungo anche tutte le persone che ci hanno scortato in giro per Verona
)
Poi, in ordine sparso e del tutto casuale:
Enver, Pittore (ti piaceva la banana eh??), Mak (grazie per le foto "dall'alto"
), Ciuni e Claudio (Ci risentiamo nei prossimi giorni
), Campo che ho rivisto, anche se di sfuggita, ben volentieri (aspetto le nuove foto del tuo Carlino su faccialibro!), tutta la combriccola di JBull
- Shaggy (Oh, quando ho visto i parcheggiatori del Caneva correrti dietro, ho pensato fosse una scena di qualche film tipo "Fast&Furious"
... Scappa! Scappa!!!
il giro me lo farai fare la prossima volta
), Attila
ed Ele
(Attila ti perdono anche se hai lavato la macchina), Busi&GGGioia
, Rouge (La prossima volta vengo in macchina con te e ci teniamo le maschere di Scream per tutto il tempo
), la "Svizzerotta" Sophie e la sua amica Jelena (A breve la vostra foto "aerea"
) e...
... A tutti quelli che per un motivo o per l'altro ora non ricordo
Peccato solo non avervi salutato tutti quanti la domenica pomeriggio... Speravo di trovarvi tutti al centro commercialema... Vabbè amen...
Sarà per la prossima volta
Stasera posterò le foto, tempo permettendo
Ciaooooooo!!!
Giaguaro che piacere averti dato un voltoora ti penserò come "quello con il maglioncino viola"
Ah io ho dimenticato di ringraziare la miss delle melindegnaaaaam gnaaaaaaaaaaaaam grazie mille!
ciao a tutti quanti finalmente trovo un pò di tempo per fare qualche ringraziamento...
principalmente ringrazio stekka che ha organizzato proprio un bell'incontro e a tutte le persone che hanno fatto da bodyguards per le vie di verona....
Successivamente ringrazio tutti gli altri che hanno partecipato e che mi hanno fatto divertire come sempre....
L'unica cosa storta che ha mio libero avviso si poteva evitare è stata la figuraccia di non presentarsi la domenica all'appuntamento da una parte del nostro "gruppo"però tutto sommato bisogna vedere sempre il lato positivo delle cose... il gelato pomeridiano di Bardolino lo hanno servito prima
Ovviamente stò scherzandoil gelato lo hanno portato lo stesso in ritardo
Scusate stavo scherzando di nuovo...
(forse...)
ciao a tutti, belli e i brutti, alla prossima
PS: ricordatevi che "Sète ore per el corpo, oto per el porco"![]()
Speravo di salutare tutti quanti prima di ripartire verso casa...![]()
Il mio grazie sentito è rivolto a tutti le persone che hanno partecipato in questo week end, e un grazie particolare a Stekka che ha organizzato tutto questo. E' sempre un piacere rivedervi ragazzi! Un grazie a tutti voi, anche per le poche parole scambiate, solo qualche sorriso lanciato di sfuggita o un gesto lasciato a metà per la frenesia momenti.... Sono sicuro che ci ricorderemo come sempre di tutti noi.
Non cito nessuno in particolare, dimenticherei sicuramente qualche persona. La tiritera la conoscete già.
Alla prossima!
Sono commosso dalle parole di *SERE*......![]()
e perchè i fine settimana quando li passi in SPLENDIDA COMPAGNIA finiscono subito...
ringrazio tutti tutti tutti !!!!
TANTO DI CAPPELLO a "roger STEKKA federer" che ha organizzato tutto in maniera impeccabile... complimenti!
Giupyno che ha pagato 30 euro per farsi una doccia(abbandonato fuori, ma scommetto che non ti è dispiaciuto
)
Sere perchè è seree non si discute.. con quella vocina
.. poi dovevamo recuperare da roma è
EVA che è la simpatia in persona, insiema a Sara che non è da meno..
il Conte e Alfa che sono una coppia a dir poco fantastica
Chicca che è di una gentilezza, e che ha dovuto sopportare le mie "imprecazioni" per due giorni, la prox volta metterò più bip
Gioioso e la "maremma maiala" in veronesemitico!
lo pseudo pigiama partydove eravamo solo io, il mi cugino, eva chicca e superouge (che ha dormito sempre) e la clonazione del "DAMIGIANINO" dopo le due bottiglie di vino
che ridere!
Gioia.. cicccina mia... che non ti ho neanche salutatopotrai perdonarmi?.. e il tu "omo" che è simpaticissimo
e poi gli altri, Scoppiato, Enver (con la risposta sempre pronta), Sophie, Adamo (the top class), Gioy ecc ecc tutti non me li ricordo, ma fate conto che vi abbia scritto perchè siete tutti fantastici
e una piccola parentesi anche per il "mi cugino" Alessio che mi è sempre accanto..
e ci sarebbe da star qui a scrivere un libro... e chissà che non si intitoli... AMICI MIEI
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ultima modifica di Giacomino; 19/10/2009 a 18:24:50
OsTaNtInAtO a MaLlItI..GiAcoMInO..
COMPLIMENTI "STEKKA"...
HAI ORGANIZZATO PROPRIO UN BEL RADUNO!!!
UN GRAZIE A TUTTI...HO PROPRIO PASSATO UNA BELLA GIORNATA, UN PO' FREDDA MA UNICA!!!
TANTA GENTE SIMPATICA....TUTTI CON UNA COSA IN COMUNE..........................................LA MITICA 500!!!!
QUINDI GRAZIE E TUTTI RAGAZZI E RAGAZZE...
ANCHE AL TUO PAPA, IL SIGNOR T-MAX E ALLA BANDA DELLA GOLF,
I PAZZI DELLA 500CC, LA SWIZZEROTTA, SHAGGHY E I SUOI SEDILI IMPILUCCATI,
ADAMO ED EVA E LA RAGAZZA DELLE "MELE" TRENTINE,
A CHI GUIDA LA 500 PRESTATA E A CHI LA PRESTA, AI BRESCIANI, ALL'ALTRO DIEGO ED LA SUA RAGAZZA,
ALLA PICCINA IN ABARTH,
ALLE ABARTH, ALLE LOUNGE E ALLE SPORT...SENZA DIMENTICARE LE ORIGINALI "DIESEL"...
E POI CHI E' ARRIVATO DA AVELLINO E CHI DA BOLZANO,
CHI DA ROMA E CHI ....
QUANDO SI FA IL PROSSIMO???
![]()
Io voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimo...
Insomma... Voglio il prossimo !!!
... voglio il prossimooooo!!!!
Io non sarei in grado di organizzare un raduno (ancora complimenti a Stekka e staff) ... però a chi se la sente di organizzare lancio qualche idea:
Toscana - Val D'Orcia (Montalcino, San Quirico d'Orcia, Pienza, Montepulciano)
oppure visto che manca poco a Natale ... Vipiteno (BZ) o altre località in cui fanno mercatini
che ne dite?![]()