frenare sul cerchione is impossible...al massimo potresti aver finito le pastiglie, ma ne dubito, è troppo presto! Aspettiamo chi sa qualcosa in più....
![]()
frenare sul cerchione is impossible...al massimo potresti aver finito le pastiglie, ma ne dubito, è troppo presto! Aspettiamo chi sa qualcosa in più....
![]()
la mia ha cominciato a farlo da una settimana a questa parte...quasi 15mila km...sabato mattina controllo pastiglie...boh!
In racing we trust!!
![]()
ciao ragazzi ...tranquilli .. le pastiglie di oggi sono SENZA AMIANTO ...e quindi quelle nuove sono soggette a fischi ...anche le mie fischiano am non preoccupate vi ...se poi avete pochi potete provare a segnalarlo e vedere se le ve cambiano .....
anke a me fischiano e ho più di 20000 km...sn andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto ke è normale...xke soprattutto quando c'è il sole e fa caldo c'è la possibilità che si accumoli un pò di polvere e quindi i freni fischini...cmq se notate quando piove nn fischiano...x cui...ogni sabato o giornata libera ke avete dategli una passata cn il compressore dove ci sn le pastiglie...e siete apposto:-))))))
puo essere anche che dei piccoli sassolini siano tra la pinza e le pastiglie.... fate vedere da un buon gommista!!! anche la mia lo fa...
no io escluderei quella dei sassolini xke nn sentiresti solo un piccolo fischio se ci fossero dei sassolini...