Ahhh ok !.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
la gpa è una gran macchina io la vedo dura da stock starle davanti
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...
ragazzi non andiamo off topic... la GPA non centra con la prova del video
ibiza-clio-500a/ss secondo me è un confronto che ha poco senso. Sn auto di categorie diferenti, soprattutto col la clio che è un 2000 aspirato.
A mio parere l' ibiza ha un aspetto poco sportivo e troppo "tedesco"; dalla sua ha un motore con ottime prestazioni...ma non la comprerei mai.
La clio è un auto da pista eccezionale, ma se la gode veramente chi ha il piede e gli spazi giusti(pista o strade molto veloci), dato che il motore tira solo oltre i 5000. Questo restyling poi secondo me è poco risucito, meglio il design più pulito della serie precedente.
La 500 ss ha una coppia superiore alla clio addirittura e a minor n. di giri, quindi secondo me è molto più godibile su strada..e sono convinto che con la combinazione di motore pronto ed agilità nello stretto possa dare filo da torcere anche a macchine ben più potenti; quanto ad appeal...beh...una spanna sopra tutte...
saimon: la clio è una macchina nata per i rally come è sempre stata fin dagli anni della mitica clio willy... e con la pista centra ben poco...e fidati che comunque ti diverti anche se devi farla girare alta
albyscorpione: la 500 è nettamente superiore alla gpa su strade di montagna... magari la gpa va meglio in circuito
andrea84
andre il clio cmq si difende molto bene ai track day specialmente la vecchia versione... fanno anche il clio cup
clio rs, attuale restyling fa veramente vomitare, 10 volte meglio quella precedente....
ibiza cupra avra anche un bel motore , ma santo cielo quanto e' brutta, specialmente il posteriore, sembra una macchina uscita da need for speed 2, che potevi mettere certi paraurti a dir poco fastidiosi alla vista, senza parlare dello scarico........
comunque ho capito perche hanno confrontato la 500 a queste due macchine
perche nella sua categoria non ha rivali
vi prego non ditemi cooper s che costa 24 mila euro coi cerchi da 16 ( a buon intenditor poche parole )
se mai il cooper :P
gia,che poi anche la mini è d segmento a quindi nn centra niente cn la 500