ma che P@lle!! a noi cosa ce ne frega???
che stiano nei loro forum, se vogliono tornare bene se nò ..pace.
quante parole![]()
ma che P@lle!! a noi cosa ce ne frega???
che stiano nei loro forum, se vogliono tornare bene se nò ..pace.
quante parole![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Dalla loro versione Gabriele ha alzato il suo compenso a 3.000 Euro. La stessa cifra propostagli dai nuovi compratori, loro non avevano i soldi e quindi non se ne fatto nulla.
Magari per correttezza avrebbe potuto aspettare per vedere se riuscivano a racimolare tutto il malloppo. E poi vendere agli altri.
Comunque ormai poco importa, ha venduto e questo è un dato di fatto.
Indietro non si torna.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Dalla mia versione loro avevano un accordo con Gabriele secondo il quale l'attuale staff avrebbe rilevato i domini del forum e del club di proprieta' di Gabriele per 1500€, 500 dei quali da pagare entro il 31 dicembre, il resto entro giugno. La data è passata senza che questi soldi siano stati dati a Gabriele...tra l'altro a quei soldi hanno contribuito anche altre persone dato che non c'erano fondi sufficienti, ma nonostante questo non sono mai stati pagati...A Gabriele è stata fatta l'offerta di 3000€ da parte dei romani, lui ha avvertito Jhonny & Co. ma loro non hanno accettato quella cifra...Gabriele ribassa a 2400€...loro rifiutano senza il parere dello staff...Gabriele lo vende ai romani!
Questa è la versione che conosco io!
Comunque Super si sta solo chiacchierando, che male c'è?!?!? se non ti interessa non leggi, va beneeeeee??!?!![]()
![]()
Ultima modifica di kikachan; 15/01/2009 a 18:27:02
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci."
W.A.![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
abbiamo detto che questo non e' un forum di polemiche..
Credo dovremmo solo continuare come ora..
la disponibilita' c'era e c'e'...
se vogliono siamo qui.. altrimenti si rimboccheranno le maniche come abbiamo fatto noi il ventisette ottobre!!
Quindi chiudiamo qui le polemiche e i motivi della chiusura dell'altro forum.. Non ci commpete|!
andiamo oltre!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
BRAVO ROUGE!!!
non so la storia... non voglio saperla...
ma dopo tutta la revolution per andarcene da quell'altro ade facciamo pubblicità per un nuovo forum... i cui capi fondatori vengono qui a dirci no grazie di voi non sappiamo cosa farcene?!?!?...![]()
![]()
bah..... qs non mi è piaciuta molto......![]()
![]()