Ciao e benvenuta tra noi.
Visti i pochi Km all'anno, potresti anche orientarti sul 1.4 da 100 cv...![]()
Ciao e benvenuta tra noi.
Visti i pochi Km all'anno, potresti anche orientarti sul 1.4 da 100 cv...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ancora grazie, grazie a tutti/e voi per la calorosa accoglienza..mi emoziono ogni volta che trovo un vs messaggio
Mi consigli un 1.4?..ad essere sincera per la poca strada che percorro (ed in maggior parte in città) pensavo di stare sul 1.2...e vi confido che il mio dubbio riguarda in particolare la scelta del modello: Pop o Pur02..questo è il mio dilemma!!!
![]()
Pop perchè è il modello base ed avendo appena speso per la Y pensavo di limitare il "danno economico" per l'"errato acquisto"
Mentre Pur02, anche se più cara rispetto alla Pop, mi interessa per l'aspetto ecologico/economico: il sistema Start&stop mi sembra "interessante" dal momento che passo molto tempo ferma ai semafori ad inquinare!!!..e comunque entrambe hanno degli interni molto, molto belli secondo il mio parere![]()
Ma prima di risolvere il mio "dilemma" purtroppo devo ancora riuscire a vendere la mia Y![]()
Io ti consiglio la pur-O2... Molto carina.. Mix tra lounge e pop... E' perfetta secondo me... E' vero però che costa un po' di più...
Grazie infinite per i preziosi consigli!
Anch'io alla fine pensavo di stare sulla Pop 1.2magari rosso sfrontato con le cromature..cerchi in lega...
o bianco bianco
o giallo birichino
![]()
vabè..intanto sogno...e passo il tempo ne vs splendido garage
![]()
Se hai intenzione di mettere cerchi e altri accessori sulla pop allora fai bene a comprare quella. Sinceramente senza cerchi in lega la 500 perde molto.
Se la macchina la usi poco in effetti non ti interessa molto il consumo. Spero che tu possa vendere al più presto la tua Y. Ma riuscirai di certo. Io metterei un bel annuncio su ebay. Poi esistono anche dei giornali di inserzioni. Nella mia zona c'è una rivista molto conosciuta che viene comprata da tante persone. Non so se dalle tue parti esiste qualcosa di simile.
Ora poniamo che tu riesca a vendere la tua Y. Mi sento di darti un consiglio. Valuta per bene tutto prima di comprare la 5ina. Accade spesso che cose scartate all'inizio vengano poi rivalutate. Iniziano così i rimpianti per non aver messo quella cosa o quell'altra.
Decidi allora per bene. Pensa che esistono una serie di accessori che hanno un costo molto basso ma che hanno un effettivo perchè...
Parlo di quelle cosette che possono poi tornare utili come la memoria meccanica della posizione, la preidisposizione per il navigatore, i sedili sdoppiati, il ruotino di scorta ecc ecc. Comprare una cosa in sede d'ordine ha un prezzo, farla mettere dopo ne ha un altro.
Però dai, i cerchi in lega e magari qualche adesivetto decorativo renderà la tua 5ina più bella ma soprattutto più tua....
In bocca al lupo
ciaoooooooooooooo....![]()
Ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Grazie di cuore Simed per tutti i preziosi consigli che mi dai!!
Non ho ancora pubblicato l'annuncio per la vendita della mia Y sul giornale locale perchè speravo ti trovare qualcuno interessato tra le persone che conosco: ho fatto girare la voceed ho lasciato dei bigliettini nei posti che frequento..ma ancora niente
..comunque avevo già intenzione di mettere anche l'annuncio sul giornale..è solo che ogni tanto mi demoralizzo perchè trovo qualcuno che cerca di dissuadermi dal cambiare la Y per la ns adorata 500
e mi freno
!
ma appena vedo una 500 per strada
mi ripiglio
e..ricomincio la mia propaganda!!!
Mi sono data da fare nel ricercare termini (minigonne, A bar, angels eye, etc) e liste degli optionals dell'"amato bene" e ce ne sono davvero tantiscegliere quelli giusti non è semplice!!! I cerchi in lega mi piacciono molto, pensavo anche di scegliere l'Esp e mi incuriosiva lo specchietto Elettrocromico
..per il resto vorrei i fendinebbia, mi serve il sedile regolabile in altezza (che sulla Pop non è di serie
) ma non ho ancora deciso per la fascia paracolpi
...mi piace sia con che senza: anche questa, sarà una scelta difficile insieme a quella del modello Pop o Pur02 ed a quella del colore (giallo, bianco o rosso)
ma intanto...sogno...
![]()
![]()