+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81

Discussione: Problema sedile in Pelle FRAU

L'avatar di piottavi

Con noi dal 08/12/2008
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     piottavi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao putenz!!ti ringrazio per avermi contattato!!
    guarda io avevo il tuo stesso problema...sono un maniaco per tenere la pelle perfetta...e appena ho visto quelle pieghe e quei rigonfiamenti sono impazzito!!
    sono andato subito in concessionaria e mi hanno cambiato il rivestimento del sedile in garanzia....morale della favola???anche il nuovo rivestimento ha fatto lo stesso identico difetto...a questo punto credo ke sia normale...anzi sono quasi contento che non sia capitato solo a me!!!
    ho solo paura che abbiamo buttato tutti quei soldi per un rivestimento in pelle di poco valore...
    1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Bari

Italy
     Putenz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piottavi Visualizza il messaggio
    ciao putenz!!ti ringrazio per avermi contattato!!
    guarda io avevo il tuo stesso problema...sono un maniaco per tenere la pelle perfetta...e appena ho visto quelle pieghe e quei rigonfiamenti sono impazzito!!
    sono andato subito in concessionaria e mi hanno cambiato il rivestimento del sedile in garanzia....morale della favola???anche il nuovo rivestimento ha fatto lo stesso identico difetto...a questo punto credo ke sia normale...anzi sono quasi contento che non sia capitato solo a me!!!
    ho solo paura che abbiamo buttato tutti quei soldi per un rivestimento in pelle di poco valore...
    ahhh quindi stiamo perdendo tempo inutilmente...
    Io ho già chiamato il numero verde fiat a breve dovrebbero contattarmi per verificare il problema.
    Anche tu hai chiamato il numero verde oppure hai fatto tutto in officina?
    ABARTH 595 C TURISMO - in attesa dal 20/01/14......

L'avatar di piottavi

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     piottavi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io sono andato in concessionaria...mi hanno mandato a questa officina...che ha fotografato il problema e l'ha spedito alla fiat...la fiat ha approvato il problema e inviato il ricambio in garanzia...che costa piu o meno sulle 300 euro...me l'hanno montato... e mi ha rifatto lo stesso difetto!!
    ora non so se sono stato particolarmente sfigato a prendere 2 pezzi difettati o se è proprio normale che la pelle si comporti in quel modo!!
    1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!

L'avatar di Demis

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Imperia

United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Presente i divani in pelle Natuzzi?

Te li compri, ti ci siedi una sera, e gioco forza la pelle cede un pochino... è matematico... la pelle cede...è elastica... questo è il bello e il brutto della seduta in pelle. Se poi ci sono dei difetti di cuciture o dei difetti dovuti a grinze o crepe nella pelle il discorso è diverso..

Però il fatto che tu abbia avuto lo stesso problema dopo la sostituzione testimonia che ciò è dovuto ad una caratteristica del prodotto.

L'avatar di piottavi

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     piottavi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simed Visualizza il messaggio
    Presente i divani in pelle Natuzzi?

Te li compri, ti ci siedi una sera, e gioco forza la pelle cede un pochino... è matematico... la pelle cede...è elastica... questo è il bello e il brutto della seduta in pelle. Se poi ci sono dei difetti di cuciture o dei difetti dovuti a grinze o crepe nella pelle il discorso è diverso..

Però il fatto che tu abbia avuto lo stesso problema dopo la sostituzione testimonia che ciò è dovuto ad una caratteristica del prodotto.
    si però la cosa strana è che capita solo dalla parte del guidatore.....boh...cmq alla fine lo tengo cosi...anche perche fare di nuovo tutta la trafila di andare in officina e farsi cambiare la seduta per poi vedere che torna tutto come prima sinceramente credo che sia una perdita di tempo...

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Bari

Italy
     Putenz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piottavi Visualizza il messaggio
    si però la cosa strana è che capita solo dalla parte del guidatore.....boh...cmq alla fine lo tengo cosi...anche perche fare di nuovo tutta la trafila di andare in officina e farsi cambiare la seduta per poi vedere che torna tutto come prima sinceramente credo che sia una perdita di tempo...
    se fosse normale inoltre dovrebbe succedere a tutte le 500 con i sedili in pelle....come mai succede solo ad alcuni?

in pratica ti hanno sostituito tutta la seduta del sedile giusto?
    Quanto tempo ci hanno impiegato?
    Hai per caso delle foto della nuova seduta?

grazie
    ABARTH 595 C TURISMO - in attesa dal 20/01/14......

L'avatar di piottavi

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     piottavi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

in pratica ti cambiano solo il rivestimento che ricopre la seduta...e per montarla ho dovuto lasciargliela lì una gornata!!

stasera se riesco faccio un paio di foto e le pubblico su questo post...ma se vedi ke domani non ho ancora messo niente allora magari mandami un pm perche potrei essermene dimenticato

L'avatar di intheabarth86

Con noi dal 09/09/2009
    Provincia: Genova

Italy
     intheabarth86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Veramente un peccato!!!
    Ed è anche Frau, dovrebbe essere di qualità ottima ...
    Ordinata il 11/09/09
    Arrivata il 20/11/09
    Su strada il 17/12/09 evviva...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Dunque... ho visto 2 casi in cui i sedili dopo mesi erano "nuovi" e 3 casi dove i sedili erano spiegazzati... in questi 3 casi i guidatori avevano il sedile + alto mentre nei 2 fortunati era basso terra... C'e' nesso secondo me....

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di piottavi

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     piottavi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Dunque... ho visto 2 casi in cui i sedili dopo mesi erano "nuovi" e 3 casi dove i sedili erano spiegazzati... in questi 3 casi i guidatori avevano il sedile + alto mentre nei 2 fortunati era basso terra... C'e' nesso secondo me....
    anke io ho notato questa cosa...l'ho fatta guidare ad un mio amico che ha abbassato del tutto il sedile...e dopo 10 minuti ke guidava il rigonfiamento era sparito...mentre io lo uso alto al massimo...domani provo ad abbassarlo tutto poi vi faccio sapere!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo