beh al massimo se ti capita di prenderne una gratis... mandagli un messaggio a Sere che ne sogna da sempre una.... la faresti felicissima...![]()
beh al massimo se ti capita di prenderne una gratis... mandagli un messaggio a Sere che ne sogna da sempre una.... la faresti felicissima...![]()
On the road: 22/10/2009
Grandissimooooo!!!
Un fedelissimoooo!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
TI PREGO NON LA PRENDERE GIALLA!!!
No... non sono affatto contento... ti prego!, ti scongiuro, te lo chiedo in ginocchissimo, con le ginocchia sui ceci... non gialla ti prego... o almeno non quegli interni liiii!!!!
Dai poi li hai gia'.... che fai? cloni?? no davvero non prenderli ti prego ti scongiuro ti supplico!!!
uccidetemi al momento...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
domandone: ma te la valutano comunque bene?
non ci smeni troppo?
PR Romagna
scusa fabietto62 ma ke lavoro fai?..i km sn tanti mizzica..e cmq visto ke la dv vendere ke ne dici d barattare cn il tuo interno in pelle?
![]()
Beh sai come vanno queste cose....tu quando la compri la "strapaghi" quando la rivendi alla concessionaria sembra che gli consegni del ..ferro...
Nel mio caso poi le "riporto" praticamente nuove .. solo con qualche km in piu'
Comunque visto il tipo di "cliente"che sono mi fanno valutazioni al massimo e qualche sconto diciano che pero' 4/mila euro " come minimo devo rimettercele sempre poi dipende dal modello che scelgo ma non ho scelta. anche se cambio auto....a meno che non compri una Matiz
ma io amo la cinquecento..........
CIAO