Qualcuno mi sa spiegare come mai alcuni grafici dell'ecodrive sono fermi a 0?
E' impossibile! Manco guidando a 200000giri!
Mi sembra piuttosto che il programma non riesca a caricare i dati di guida...è possibile?
Qualcuno mi sa spiegare come mai alcuni grafici dell'ecodrive sono fermi a 0?
E' impossibile! Manco guidando a 200000giri!
Mi sembra piuttosto che il programma non riesca a caricare i dati di guida...è possibile?
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Il programma EcoDrive non é sviluppato da Fiat ma da terzi... ed é una versione beta!
A me ha rovinato il computer di bordo della mia Abarth, perché da quando l'ho istallato (2 giorni di vita), la signorina appena si sente quando parla, e se mi chiamano, devo alzare il volume come un cogli*** per sentire! Non parliamo poi del MediaPlayer, che a volte, riparte dall'ultima canzona che stavo sentendo, a volte fa ripartire dall'inizio l'ultima canzone che stavo ascoltando e a volte, parte dalla prima canzone...
Io, personalmente considero l'EcoDrive, la cacata più grossa del mondo, ed il bello, e che si può' solo disattivare...
Io NON LO VOGLIO PROPRIO VEDERE NEL MENÚ!!!!!!!!!!!
Scusate, ma dovevo sfogarmi!![]()
Si cavolo pure a noi perchè non facciamo una bella mail firmata da tutti alla fiat, facciamoci sentire anche se non so come o lo mettono apposto o che me lo tolgano![]()
Ok ma come si fa per farci sentire![]()
Scrivete una lettera di protesta (in italiano ed in modo educato, altrimenti la cestino), firmatela con nome, cognome e telaio della vostra macchina ed inviatemela via email. La giro al responsabile prodotto e responsabile B&M.
Resta ovviamente una vostra iniziativa personale.