uff ... spero domattina mi dicano qualcosa del tipo "te lo sostituiamo subito, ce lo abbiamo in casa un altro" ... ma la vedo dura ...
uff ... spero domattina mi dicano qualcosa del tipo "te lo sostituiamo subito, ce lo abbiamo in casa un altro" ... ma la vedo dura ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
più probabile che sostituiscano il gancio di supporto, quello proviene da una barra che nulla a che a vedere con il materiale dello scarico. Fai verificare che fosse installato con il gioco necessario...a volte dove c'è la saldatura diventa più rigido e se ostacolato nelle vibrazioni può cedere se il pezzo è di acciaio povero di carbonio (suppongo sia così per i ganci...) dai animo!
che fastidio....
Shaggy mi dispiace tanto, sono cose piccole che pero fanno girare le palle a mille.
Vedrai che si risolvera tutto. Su queste cose non c e la garanzia?
Non credo che possano appellarsi all'usura o a qualche danno causato dal guidatore.
Purtroppo queste sono cose che capitano quando si tratta di cose "artigianali".
Per artigianali intendo non cose fatte ad muzzum come cavoli ad mazzum ma nel senso non fatte a grande scala ma cose di nicchia.