Si in effetti si dovrebbero montare tutte e 4.. Però si usa spesso prenderne soltanto 2 da montare alle ruote motrici.
Si in effetti si dovrebbero montare tutte e 4.. Però si usa spesso prenderne soltanto 2 da montare alle ruote motrici.
xo non hanno la stessa resa di averne 4 o sbaglio? in pratica dovrebbe partire il fondoschiena di continuo?
ma se trovassi 2 cerchi di ferro e monti altre 2 gommine termiche nn fai prima?
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Ma le gomme termiche non venivano montate a treni interi?
Soltanto le catene vanno montate sulle ruote motrici. Comunque le coppe ruote della Pop esistono anche in misura 15 pollici, infatti la 1.4 100cv monta ruote da 15!![]()
500 1.2 LOUNGE BIANCO BIANCO
Ordinata: 15 Maggio 2009
Arrivo: 10 Luglio 2009
Non è difficile trovare i cerchi da un demolitore. Penso che l'interasse sia lo stesso di tanti altri modelli del gruppo come Fiat Idea, Bravo/Brava, Lancia Ypsilon, Musa, Lybra, Alfa 147 ecc ecc...
Comunque sia non ho mai visto auto con 2 gomme termiche e 2 estive... la tenuta di strada è totalmente sbilanciata. Pensa che è un acquisto che ti serve e che resta, l'inverno cade ogni anno non ogni 10!![]()
Consiglio i copricerchi della grande punto oppure della punto classic; questi ultimi assomogliano molto ai cerchi originali della Lounge
![]()