Ahhhh pppppero'!!!!!
Annalisa!!!!
Bellissima l'idea della striscia che esce dal cofano di Pollon!!!!!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Siete tutte bellissime!
E la cosa più bella è che si vede che vi state divertendo!
Mi è persino venuto da chiedermi se non sarebbe stato il caso di vincere un po' la vergogna, magari mi sarei divertita anche io!![]()
quanta semplicita'... quanta spontaneita'...
e piu' vi guardo piu' mi rendo conto che ho bisogno di un dottore.
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
ahahah, intendeva che nello scatto che ho fatto c'è un drappo bianco che esce dal cofano della 500 di Luca (che è blu m'ama non m'ama con striscia bianca su cofano) come a continuare quella striscia...e mi avvolge.
Faccio presente che, non essendo il mio scatto previsto x il calendario, cedo l'idea a chiunque la volesse... è sicuramente fattibile anche con chi ha le strisce laterali!
Ultima modifica di Brian; 06/11/2009 a 10:29:02
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
eheheh.... forse perchè per lavoro mi occupo di creatività...quindi qualche ideuzza mi esce anche in questo contesto![]()
come x il primo di video di backstage...
posso dire che......
noi 500iste sono proprio tutte gnocche!!!![]()
![]()
![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."