quanto ho odiato questa spesa...quanto l'ho odiata!!
è veramente impossibile che su un auto da 15mila€ e passa non ci sia manco la luce e devo prendermela pure dopo!
fffatto ?! avrete così creato la vostra prima luce nel bagagliaio di una fiat 500 e senza cccolla vvvinilica!
evvivaaaaa finalmente luce !!!!! ormai avevo provato di tutto, l'unica soluzione rimasta era una torcia, ma diventava difficile trovare anke quella!!!
domani mi metto all'opera...![]()
Io non me la sono presa tanto per l'assenza della lucina.... ho guardato il lato positivo.... potevo farci un pò quello che volevo.
Se poi guardiamo il fatto che a comandi vocali abbiamo la possibilità di gestire tutto e poi non abbiamo una lucina ambiente quello si è un pò ridicolo
Ottimo, grazie!
Oggi ordino i pezzi.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
ci faccio un pensierino..il problema non è smontare...ma rimontare! cmq sono tentato, anche se la fiat per 15 euro poteva evitarmi il disturbo!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Montata come dice mifrughinella il problema non arriva quando si smonta, ma quando si cerca di rimettere la moquette.![]()
[CENTER]
montata..si riesce a far tutto col cacciavite in dotazione (quello incastrato assieme agli attrezzi nella ruota di scorta) e un paio di madonne![]()
Davvero un gran lavoro, io sono stato moltopiù fortunato, il cablaggio era già posizionato nell'alloggio della plaffoniera e ho dovuto solo collegarla 10 secondi di lavoro. Che ****...
A Vercelli:
In una officina ricambi ci volevano 3 giorni per averla.
A 3 km in un giorno ce l'hanno già...
Mah...
Comunque se tutto va bene, domani mattina me la porta un amico che va a ritirare una macchina...![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!