Le drl sono le luci diurne, quelle basse.
queste sono quelle della PIAA su speed up da 39 euro..
![]()
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
la parte accesa è quella in alto.....
probabilmente le lampadine sotto sono le posizine che montano le altre 500 senza i fari bi-xeno .....ma allora quelle che si accendono che tipo di lampadine sono??? perche non sono piccole come forma????
io ho messo la macchina sul cric ed ho tolto le ruote....
si fa' prima e nn bestemmi in aramaico!!!!!!!!!
scusate l'intromissione siccome volevo mettere anche io tutto bianco ultra white su abbaglianti anabaglianti, queste di cui parlate voi sono le piaa h-323 attaco T-10 a led per le posizioni diurne?
Avrei un paio di domandine
Siccome odio quel color giallino dei fari/luci e vorrei anch'io averle bianche, quando mi arriva "Clito"da chi lo faccio fare?
Cioè, è una cosa che posso chiedere di far fare in concessionaria?
Insomma non so se l'avete capito, ma io non potrei mai farcela da sola.![]()
allora ho dato la mia prima occhiata alle lampade, gia cambiate le lampade luci anabbaglianti che sono le sole dentro il faro grande, mentre dentro il piccolo ci sono due lampade , una sono le luci di posizione diurne che comprendono anche le posizione normali, infatti lampada 21w-5w, l'altra lampada è quella degli abbaglianti rispettivamente H1, mentre quelle anabaglianti H7.
prossimamente cambio queste anche perchè le ho prese al supermercato e sono della osram e costano!!!! le drl invece le o prese a 10 euro delle simoni, unico problema che sono a bulbo blu e se non mi piacciono metto le PIAA a bulbo a specchio.