no arrivederci........ addio!!!
Non si può parlare così di questa macchinina che si può avere i suoi difetti ma che tante emozioni ti sa dare.
Molto probabilmente hai bisogno di altre emozioni, d'altra parte non tutti hanno la stessa sensibilità.
![]()
no arrivederci........ addio!!!
Non si può parlare così di questa macchinina che si può avere i suoi difetti ma che tante emozioni ti sa dare.
Molto probabilmente hai bisogno di altre emozioni, d'altra parte non tutti hanno la stessa sensibilità.
![]()
DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!
Ciao..ma le vostreche hanno avuto problemi quando sono state immatricolate? io la mia l'ho ordinata a maggio 2009,(arrivata a luglio) sapevo già di questo problema e lo feci presente al concessionario durante il preventivo loro mi dissero: nn preoccuparti il problema frizione e stato risolto in fabbrica; forse quelle con questo difetto appartengono alle immatricolate fino a fine 2008...oppure ci sono casi riguardanti anche quelle del 2009?
Qualcuno sa per caso in che % è presente questo difetto? cioè ogni tot vetture fabbricate a quante si è riscontrato il difetto? cmq penso ke sia veramente una minima parte...
Quotone...
Cmq non stare neanche a perdere tempo a rispondere a post cosi inutili TRap..
Vorrei anche puntualizzare una cosa.. sta storia della Fiat vestita da Abarth non regge.. per il semplice motivo che anche hai tempi di Karl le Abarth (500 , 600 e molte altre ) erano Fiat ... percio prima di dire scemenze almeno informatevi!
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()
si da emozioni senza dubbio, però dopo avere speso molto per averla ci si puo aspettare che funzioni! e comprensibile che uno dopo tanti problemi, e sempre gli stessi problemi perde la pazienza!
da 6 mesi che telefono alla Fiat che vado in concessionaria..hanno in cassato i soldi e non gli iteressa più di tanto. Questo mi fa rabbia!
anche io l'ho messa in vendita, avrei potuto venderla ma non l'ho fatto.
la mia coscienza non me lo ha permesso, non potevo imbrogliare qlc altro.
la macchina non va bene..
spero tanto che il problema si risolva al più presto lunedì con i tecnici Fiat. Cmq ho perso la speranza dopo tutti questi mesi..penso che sarò costretto a tornarla a loro....![]()
lunedì 19 ottobre dopo tanta insistenza, la Fiat ha mandato un suo tecnico per visonare la mia Abart...ancora oggi non ho ricevuto nessuna risposta...
ieri si e bruciata la frizione...sono rimasto a piedi..
finalemente si sono decisi a riprendersi la mia 500.
![]()